Senza identità anticipazioni, la prima puntata in onda il 12 dicembre 2014
Le anticipazioni per la prima puntata di Senza Identità la nuova fiction con Megan Montaner su Canale 5. Dopo Pepa l'attrice spagnola è Mercedes Dantes. Ecco la trama
Vi abbiamo tanto parlato della nuova fiction Mediaset arrivata dalla Spagna e finalmente ci siamo. Il 12 dicembre 2014 andrà in onda la prima puntata di Senza Identità la fiction con Megan Montaner ( conosciuta nel nostro paese per aver interpretato il ruolo di Pepa ne Il segreto). La serie ha avuto un discreto successo in Spagna e racconta, come vi abbiamo più volte detto nelle nostre anticipazioni, la storia di una giovanissima ragazza che ha scoperto qualcosa del suo passato e un pò come Edmond Dantes, il protagonista de Il conte di Montecristo, dopo aver passato diversi anni in carcere per un reato che non ha mai commesso, scappa e cerca di vendicarsi per quello che le è stato fatto. La protagonista della serie è appunto Megan Montaner che è stata molto apprezzata per il ruolo di Mercedes Dantes nella storia. La prima puntata ci presenterà Maria Fuentes, una ragazza che è stata diversi anni in carcere e che cerca di vendicarsi contro le persone che in passato le hanno fatto del male. Maria ha una sola ragione di vita: tornare in Spagna e far del male a queste persone. Riuscirà Megan Montaner a catturare i fans italiani che l’hanno seguita con tanto amore nelle puntate de Il segreto? Questo suo nuovo ruolo la farà di nuovo amare dal pubblico? Lo scopriremo solo con i dati auditel che ci sveleranno i risultati della fiction Senza identità che in Spagna di intitola Sin Identitad.
SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 12 DICEMBRE 2014
LA TRAMA-Dopo quasi dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes riesce a fuggire ritrovando la tanto agognata liberta’. Da quel momento ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicare chi l’ha colpita: la sua famiglia. Tuttavia, la donna deve in primo luogo ricostruire le cause che l’hanno portata ad essere rinchiusa in un carcere situato dall’altra parte del pianeta. Tutto e’ iniziato nell’anno 2001 quando Maria scopre di essere stata adottata. Cosi’ ha dato il via alle ricerche sulla sua persona: Dove e’ nata? Chi sono i suoi genitori biologici?2002. Mari’a entra nel carcere di Shaopan dove conosce Irina, una prigioniera che sembra prenderla sotto la sua ala protettrice.2001. Bruno e’ sopravvissuto all’attentato terroristico al World Trade Center, ha stretto amicizia con Roberto, l’uomo che gli ha salvato la vita dopo il crollo. I genitori di Bruno fanno in modo che Roberto li raggiunga in Spagna per poterlo ringraziare. Roberto sembra in realta’ avere un accordo…
Vi ricordiamo che la prima puntata della fiction va in onda il 12 dicembre 2014 in prima serata su Canale 5.