Stasera l’ultima puntata di Velvet: il matrimonio, una lettera e il dolore di Anna (VIDEO)
Il 3 dicembre 2014 ultima puntata di Velvet per i telespettatori di Rai 1: ecco nel dettaglio cosa succederà in questo appuntamento. Le anticipazioni per voi
Vi abbiamo raccontato davvero tutto quello che si può raccontare nelle nostre anticipazioni di Velvet. Da agosto seguiamo con passione la fiction di Rai 1 e oggi arriva l’epilogo. Sarà un lieto fine? Lo scopriremo nell’ultima puntata in onda oggi 3 dicembre 2014. Come vi abbiamo già detto questo finale avrà il lieto fine per poche persone: Cristina sposerà il suo Alberto; suo padre sarà contento di vederla felice; e gli altri? Anna lascerà la chiesa ancora prima che l’uomo che ama giuri davanti a Dio di amare Cristina. Don Emilio si renderà conto di aver sprecato solo tempo cercando di allontanare sua nipote da Alberto. Ma il finale ci lascerà due cose inaspettate, una in particolare cambierà le sorti della seconda stagione, l’arrivo della vera madre di Alberto da Cuba. E poi vi ricordate che il padre di Alberto prima di morire aveva lasciato una lettera sulla sua scrivania? Finalmente Alberto potrà leggerla e le prime due righe saranno per lui come una coltellata al cuore. L’uomo infatti gli consigliava di lasciare tutto e di sposare Anna, almeno lui sarebbe stato felice. Troppo tardi purtroppo, ormai è fatta. Ma come si arriverà al momento del si? Ripercorriamo quella che sarà la trama di questa attesissima ultima puntata.
COSA FARA’ ANNA NELLA SECONDA STAGIONE? LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER SCOPRIRLO
ULTIMA PUNTATA DI VELVET: ECCO COSA SUCCEDERA’ QUESTA SERA
Questo giorno speciale inizia nel peggiore dei modi. L’abito di Cristina non si trova. Raul decide che bisogna farne un altro. Anna avrà il compito di occuparsene insieme a Rita e non finisce qui, la bella sarta dovrà anche provare il vestito. Nel frattempo Mateo e Alberto, senza sapere quello che sta succedendo, passano la notte nei locali di Madrid e si preparano per le nozze. Ma un bicchiere tira l’altro e i due finiscono in posti dove non dovrebbero stare e infatti Alberto si presenterà al’altare pieno di lividi anche sul volto, non prima di aver ricevuto per l’ennesima volta le cure della sua bella Anna. Ma alla fine sarà Cristina ad avere la meglio. Indosserà il suo nuovo vestito e andrà in chiesa. Ad attenderla sull’altare Alberto con sua sorella Patricia. E poi ancora Donna Gloria, Mateo, Donna Blanca e don Emilio. Questo matrimonio si celebrerà e all’uscita dalla chiesa incontreremo un nuovo personaggio. Come vi abbiamo già detto in precedenza la mamma di Alberto farà ritorno da Cuba.
E Anna cosa farà? La ragazza si presenterà in chiesa ma alla fine appena Cristina raggiungerà l’altare deciderà di andar via dopo aver salutato Clara che ha deciso di partecipare alle nozze.
1 response to “Stasera l’ultima puntata di Velvet: il matrimonio, una lettera e il dolore di Anna (VIDEO)”