Tierra de Lobos in onda oggi su Rete 4: le anticipazioni
Riparte la stagione televisiva di Rete 4: andrà in onda oggi la prima puntata della serie tv Tierra de Lobos
Mediaset parte in anticipo con il palinsesto autunnale sul finale di agosto: va in onda oggi su Rete 4 la prima puntata di Tierra de Lobos-L’amore e il coraggio la nuova serie tv sbarcata in Italia. Grande successo in Spagna dove è stata trasmessa su Telecinco. Si spera quindi che anche nel nostro paese le storie appassionanti di questa serie possano colpire il pubblico. Non potevano mancare le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama della serie tv. Siamo nella Spagna della fine del 1800 e i protagonisti sono due fratelli, due baldi giovani che di certo faranno impazzire le spettatrici. Come sempre storie di amori e tradimenti che si intrecciano nella lotta per la conquista della terra. Fin’ora questo genere di racconti hanno appassionato il pubblico da casa, ricordiamo tra gli ultimi il successo di Terra Ribelle, fiction di Rai 1 che ha conquistato il cuore degli italiani. Sono 26 gli episodi ( in tredici puntate) della prima stagione e c’è già la seconda serie in arrivo. Ma andiamo avanti: ecco le anticipazioni di quello che vedremo in queste settimane.
Tierra de Lobos-L’amore e il coraggio anticipazioni: la trama della serie tv
I protagonisti sono Cesar e Roman Bravo due fratelli che ritornano in Spagna dopo esser stati per diverso tempo in Portogallo. Lì avevano tentato una rapina ma le cose non erano andate bene e per questo fanno ritorno in patria con l’intenzione di riprendersi la loro casa. Non hanno però fatto i conti con i cambiamenti che ci sono stati. La loro abitazione si trova nelle terre di Lobo che non gradisce affatto il ritorno dei ragazzi. I due non solo vogliono riconquistare il terreno che gli appartiene ma iniziano a provocare anche le figlie di Lobo.
Almudena, al figlia più grande di Lobo, si innamorerà di Cesar ma è già sposata per cui questo suo sentimento darà scandalo nelle calde terre di Spagna. La ragazza dovrà decidere se seguire il suo cuore o obbedire a suo padre. Cosa farà?
Da oggi la prima puntata in onda su Rete 4, vedremo se il pubblico italiano apprezzerà o meno.