Michelle Hunziker pizzicata con l’ex marito di Francesca Chillemi ma c’è anche un altro pretendente
Michelle Hunziker beccata a Milano con l'ex marito di Francesco Chillemi ma per il gossip ci sarebbe anche un altro pretendente e mostra le foto
Michelle Hunziker deve avere promesso a se stessa che non avrebbe mai più parlato di nuovi amori, di nuovi compagni né mostrato foto o fatto dichiarazioni d’amore sui social. Infatti, è da tanto tempo che il gossip vocifera di un suo nuovo amore ma lei sta bene attenta a non mostrare niente. Ci ha pensato però Diva e Donna a pubblicare le foto di Michelle Hunziker con ben due pretendenti.
La conduttrice e showgirl si dichiara single, ha capito che è meglio tenere la bocca chiusa ma chi sono i due presenti compagni? Di certo Michelle Hunziker ne avrà uno solo ma il gossip ha un bel dubbio tra i due. >> Leggi anche Michelle Hunziker svela la festa di compleanno di Celeste tema pasticceria
Michelle Hunziker corteggiatissima
Senza dubbio è sempre stata molto corteggiata ma adesso c’è l’attesa fino a quando davvero non presenterà il nuovo fidanzato. Si può quindi parlare solo di pretendenti e la rivista Diva e Donna mostra le foto di Michelle Hunziker con Stefano Rosso e Ugo Brachetti Peretti. Chi sono?
Nelle scorse settimane si era parlato di un’amicizia speciale con Alvise Rigo ma evidentemente i due sono davvero solo amici Michelle è stata paparazzata adesso con Ugo Brachetti Peretti che è il presidente del gruppo Api, 59enne ed ex marito di Isabella Borromeo. Insieme a una cena a Milano, sembra che tra i due ci sia molta confidenza ma al ristorante non erano soli, con loro anche Gabriele Muccino e Angelica Russo. Solo amici?
In realtà dopo la prima volta i paparazzi li hanno beccati di nuovo insieme. Si sono rivisti da soli Michelle Hunziker e Ugo Brachetti Peretti; tra loro un atteggiamento definito complice ma non c’è altro, nessun altro indizio che parli di flirt in corso.
Poi le foto con Stefano Rosso, ex marito di Francesca Chillemi, i due sono insieme a Milano e passeggiano rilassati con la figlia di lui, Rania. Stessa complicità e quindi stessa amicizia? Al momento il gossip si ferma qui in attesa di altro.
Da un po’ di tempo la Hunziker sembra occuparsi solo della sua famiglia e del lavoro, da sempre mamma attenta a tutte le tre le sue figlie e adesso ovviamente anche nonna super innamorata del suo Cesare.
Ha ammesso però di non avere perso le speranze di trovare l’uomo dei suoi sogni, il compagno ideale per lei che non è arrivato con i due matrimoni e con le altre storie d’amore. Anche se in molti continuano a pensare che l’amore che l’ha legata ad Eros Ramazzotti resterà unico per sempre.