Le sorelle Selassiè denunceranno Manuel Bortuzzo dopo l’intervista a Verissimo
Le sorelle Selassiè dopo l'intervista di Manuel Bortuzzo in tv sono pronte a denunciarlo per quello che ha raccontato, secondo loro, diffamandole
Gabriele Parpiglia e Giorgia Semeraro sono tornati a parlare di tutto quello che è successo dopo l’intervista a Verissimo di Manuel Bortuzzo. Il giornalista, che è stato uno dei pochi a intervistare in modo approfondito le sorelle Selassiè e in particolare Lulù, vedendo anche il materiale raccolto dalle ragazze e leggendo gli atti del processo, ha più volte fatto capire, che questa storia, ha diversi lati oscuri di cui non si è ancora parlato.
E dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo in tv, Lulù e le sue sorelle, si sono sentite nuovamente tradite. Non solo, come ha ricordato anche il legale che assiste Lucrezia, nel corso del programma Studio 100, 100% Parpiglia puntata in onda il 28 aprile, sono state fatte delle rivelazioni inedite dal parte del nuotatore. Secondo quanto ha riferito il legale, negli atti del processo di primo grado e nella denuncia presentata dal Bortuzzo, mai si è parlato del famoso riavvicinamento che invece, lo stesso nuotatore, ha confermato nel salotto di Verissimo. Una cosa clamorosa visto che, se dopo due anni dalla fine della storia, hai un riavvicinamento con la tua ex, un giudice dovrebbe saperlo.
La guerra tra Manuel Bortuzzo e le sorelle Selassiè
Manuel Bortuzzo ha confermato in tv di non aver mai negato il riavvicinamento con Lucrezia, ma in realtà pubblicamente non ne ha mai parlato, ha sempre detto che questa famosa storia è finita il 25 aprile con il suo comunicato. Ha parlato di come è stato travolto da una relazione tossica, dalla follia di Lulù, di esser stato in qualche modo convinto che lei sarebbe cambiata, di essere un buono e di averle dato delle nuove possibilità perchè ci credeva. Ha anche detto che non vuole fare il circo mediatico come invece a quanto pare interesserebbe alle sorelle Selassiè che però, come hanno anche fatto notare, per tre anni, non hanno mai detto nulla sulla storia.
Il legale di Lulù ha dichiarato che le sorelle Selassié potrebbero anche denunciare Bortuzzo: “Se Clarissa, Lulù e Jessica prenderanno dei provvedimenti legali dopo le dichiarazioni che Manuel Bortuzzo ha rilasciato a Verissimo? Ne hanno sicuramente diritto, perché è stato attribuito loro dei fatti determinati e gli estremi per la diffamazione ci sono tutti. Poi è una valutazione personale che faranno le ragazze insieme a noi legali, però visto che è stato raccontato un fatto mai avvenuto, davanti a milioni di persone, ci sono gli estremi. Se loro vorranno agire avranno la loro difesa alle spalle“.
Le sorelle Selassiè hanno preso la loro decisione
Subito dopo l’intervento dell’avvocato, Gabriele Parpiglia ha rivelato che Jessica, Lulù e Clarissa denunceranno davvero Manuel: “Ci stanno seguendo le ragazze. Mi ha scritto Jessica e mi ha detto che loro denunceranno. Quindi alla domanda di prima fatta all’avvocato, abbiamo una risposta. Probabilmente denunceranno con un altro avvocato dello stesso studio, ma loro denunceranno“.
Nel frattempo Lulù Selassiè ha anche chiesto via social, la possibilità di andare a Verissimo per replicare alle parole di Manuel Bortuzzo dopo la sua intervista di sabato scorso.