Ignazio Moser ha mentito: “Cecilia Rodriguez è incinta” e Belen è molto arrabbiata
Cecilia Rodriguez è incinta, Rosica non ha dubbi, Ignazio Moser ha mentito e sa anche perché Belen è molto arrabbiata con lui
E’ Alessandro Rosica a non avere alcun dubbio, Cecilia Rodriguez è incinta e quindi Ignazio Moser in una recente intervista ha mentito. Ed è sempre l’esperto di gossip a spiegare cosa è successo tra Belen e Ignazio, perché hanno smesso di seguirsi sui social, perché è lei la più arrabbiata tra i due. Sembra che non c’entri niente il video mostrato della showgirl che gioca con Damante.
La bomba esplosa in famiglia rischia quindi di oscurare il dolcissimo momento dell’annuncio della gravidanza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; sarebbe proprio per proteggere la sorella che Belen è così nera con suo cognato. Scopriamo cosa è successo. Leggi qui Ignazio Moser smentisce la gravidanza, Cecilia Rodriguez non è incinta: “Ci stiamo provando da anni”
Cecilia Rodriguez è incinta ma proprio adesso Belen litiga con Ignazio
“A Belen non sarebbe andata giù come Ignazio avrebbe trattato sua sorella ultimamente. Stanno riprovando a recuperare i rapporti” questo il messaggio di Rosica sui social. E’ certo di sapere qual è la situazione attuale in famiglia ma non aggiunge altro.
Adesso si attende quindi l’annuncio della coppia, Alessandro Rosica ne è sicuro al 100% che Cecilia Rodriguez sia ad un passo dall’annuncio ma forse potrebbe decidere di attendere ancora un po’ per fare tornare prima il sereno in famiglia. In un primo momento è stato l’ex gieffino a non seguire per primo la cognata su Instagram, un gesto plateale che deve avere fatto infuriare ancora di più Belen che di conseguenza ha smesso di seguire il marito di sua sorella.
Dopo poco Moser è tornato sui suoi passi ma Belen non l’ha ancora fatto. Do certo i buon senso presto regnerà nella famiglia Rodriguez, anche perché mai come adesso magari Cecilia Rodriguez ha bisogno di serenità. Se è vero ciò che commenta con certezza l’esperto di gossip è anche vero che la coppia ha atteso a lungo prima di realizzare il desiderio della dolce attesa. Più volte la cronaca rosa ha annunciato che Cecilia era incinta ma ogni volta per lei era un dolore smentire tutto. Questa volta lei è rimasta in silenzio, ha fatto tutto suo marito.
Nell’attesa di fare gli auguri alla più piccola delle Rodriguez adesso i fan e i curiosi si chiedono in quale modo Moser ha trattato male sua moglie e se è tutto vero o c’è altro. Intanto, Santiago ha festeggiato il suoi 12 anni ma al compleanno forse gli zii non erano presenti.