Giulia de Lellis scocciata dalle foto su Chi: risponde con un vestito
Sulla rivista Chi le prime foto della gravidanza di Giulia de Lellis che però non reagisce in modo positivo, anzi
Giulia de Lellis è incinta? Secondo il settimanale Chi che ha pubblicato questa settimana le foto che mostrerebbero il suo pancino che cresce, la bella imprenditrice, sarebbe in dolce attesa. Lei e Tony Effe starebbero per diventare genitori, una notizia che circola da oltre un mese ma questa settimana il giornale, ha anche le foto che lo dimostrerebbero. La de Lellis, che è a Londra per degli impegni di lavoro, ha commentato a modo suo le immagini uscite sui giornali.
Nessuna conferma e neppure una smentita ma il fatto che abbia scelto per la serata evento di ieri, di indossare un abito che nasconde le sue forme, sembra confermare quello che è il gossip circolato in queste ore. >>>> Giulia de Lellis incinta? Prime foto con il pancino su Chi
Giulia de Lellis è incinta? Il suo commento
“Invece di rompere le p4lle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?“.
Sono state queste le prime parole di Giulia de Lellis ieri, anche se i suoi follower hanno riempito il suo profilo instagram di auguri e commenti pieni di cuoricini felici per la notizia della gravidanza. La de Lellis non ha voluto aggiungere altro, concentrandosi solo sul suo impegno di lavoro.
Ovviamente i più attenti hanno notato che Giulia ieri ha sfoggiato un abito decisamente particolare che sembrava però avere un solo obiettivo: quello di coprire il pancione o comunque le prime forme che si vedono. Ed eccola con il suo abito rosso, sembra una fragolina appena raccolta ma nulla si vede delle forme che racconterebbero di questa gravidanza.
Nessuna conferma dunque e nessuna smentita neppure da parte del futuro papà. Silenzio anche da Tony Effe dunque che al momento, ha preferito mantenere un profilo basso, magari anche perchè Giulia de Lellis e il rapper vorrebbero aspettare il momento giusto per dare il loro annuncio.
Giulia de Lellis incinta: giusto annunciarlo sui giornali?
E dunque ancora una volta, proprio come era successo in passato, riemerge la domanda delle domande: una donna, un futuro padre, dovrebbero essere liberi di annunciare l’arrivo del figlio secondo i loro tempi o devono per forza pagare lo scotto di essere dei personaggi pubblici le cui immagini vanno sbattute in copertina?