Cosa sta succedendo tra Ignazio e Cecilia e che c’entra Belen Rodriguez?
Belen Rodriguez ha litigato con Ignazio Moser che nel frattempo ha lasciato Cecilia? Che cosa sta succedendo in questa famiglia sempre sotto ai riflettori?
In questi giorni di Pasqua, la famiglia Rodriguez ha vissuto in modo insolito le feste. Se a Natale, dopo l’incidente di Gustavo, si sono ritrovati tutti insieme a casa di Belen a Milano, per celebrare le feste, mesi dopo quei giorni comunque complicati, le cose si sarebbero fatte ancora più difficili. Alla base di tutto ci sarebbero i problemi di coppia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che non hanno smentito le tante voci circolate in questi giorni.
Ma andiamo per gradi. Tutto inizia quando Gabriele Parpiglia e altri giornalisti che si occupano di gossip, fanno notare che Belen e Ignazio Moser non si seguono più. Questa mossa viene interpretata da tutti in modo diverso: c’è chi parla di un video con Andrea Damante, chi di una lite in famiglia e via dicendo. Poi si arriva alla seconda voce: Cecilia e Ignazio si sarebbero lasciati…
Cosa sta succedendo tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?
Iniziamo dunque da Cecilia e Ignazio. Da settimane gira voce che la bella Cecilia sia in dolce attesa, una cosa che lei non ha nè confermato nè smentito ma si mostra sui social e , dagli scatti postati anche in questi giorni, non sembrerebbe esserci traccia di dolci forme che lascerebbero pensare a una gravidanza. Cecilia e Ignazio hanno dichiarato pubblicamente di aver intrapreso un percorso di fecondazione per avere un figlio ma non hanno mai smentito le voci circolate nelle ultime settimane.
Arriviamo poi alle vacanze di Pasqua, quando già circolavano le voci di una crisi tra i due. Nella vita di Ignazio Moser succede qualcosa di drammatico: un suo amico di infanzia muore in un tragico incidente domestico. Parliamo di Patrick Vettori. Ignazio dunque sceglie di restare vicino alla sua famiglia e alla famiglia di Patrick e non parte per la Toscana dove invece Cecilia trascorre questi giorni di relax insieme a mamma Veronica, a suo padre Gustavo e al fratello Jeremias. Non c’è però Belen.
In molti si chiedono come mai Cecilia non sia rimasta a Trento, vicina a Ignazio, in un momento non facile e dunque ipotizzano che davvero tra i due possa essere successo qualcosa. In ogni caso, nonostante le tante voci circolate nè Ignazio nè Cecilia hanno voluto commentare.
E Belen Rodriguez?
Non c’era Belen in Toscana. Sembra che la Rodriguez sia andata altrove con Luna Marì e con il piccolo Santiago. Poche storie sui social, poche parole. Continuano poi a girare le voci secondo cui lei e Ignazio non si parlerebbero e forse si sarebbe anche incrinato il rapporto con Cecilia. Di questo parla anche il settimanale Nuovo in edicola questa settimana.
“Belen è tesa e Cecilia è in dolce attesa, questo è il riassunto di questo periodo delle sorelle Rodriguez. Intanto Cala il gelo tra Belen e il cognato Ignazio Moser. Perché? Lei teme che possa tradire Cecilia e c’è tensione“. Questo il chiacchiericcio perchè in realtà dietro a questa notizia c’è pochissimo di confermato. Non sappiamo se Belen e Ignazio abbiano litigato, non sappiamo se Cecilia Rodriguez sia realmente in dolce attesa, non sappiamo se la storia d’amore sia finita.
Un gossip dunque, quello che ha travolto la famiglia Rodriguez che ancora una volta, si basa solo su indiscrezioni ma non su una verità.