Coppie VIP

Beatrice Valli in ospedale con sua figlia Bianca: come è andata l’operazione

Giorni non semplici per Beatrice Valli che dall'ospedale racconta come sta sua figlia dopo l'operazione subita

beatrice valli in ospedale con sua figlia

Beatrice Valli ha scelto i social per condividere con i suoi follower un momento particolarmente delicato: l’operazione affrontata nei giorni scorsi dalla figlia Bianca, nata dall’amore con il marito Marco Fantini. Nonostante la preoccupazione, l’influencer ha voluto rassicurare tutti con parole piene di gratitudine e un messaggio positivo. “Tutto bene, grazie a tutti per i bellissimi messaggi”, ha scritto su Instagram, accompagnando le sue parole con una tenera immagine della manina fasciata della bambina.

Beatrice Valli in ospedale con la piccola Bianca

Anche Marco Fantini ha voluto aggiornare i fan sullo stato di salute della piccola, mostrando tutta la sua serenità da papà: “L’operazione di Bianca è andata molto bene, tutto a posto”, ha detto in un breve video condiviso con la sua community.

Beatrice, sempre molto attenta a proteggere i suoi figli ma anche a condividere momenti autentici della vita quotidiana, in questi giorni si è mostrata sorridente, cercando di trasmettere sicurezza non solo alla sua famiglia ma anche a tutti quei genitori che stanno vivendo situazioni simili, specie in un periodo di festa come questo. Non solo, proprio in questi giorni la piccola Maty, l’ultima arrivata, ha compiuto gli anni e Beatrice si è anche occupata di organizzare una festa per la bimba.

Beatrice Valli e Marco Fantini: un amore lungo dieci anni

Beatrice Valli è mamma di quattro splendidi bambini: Alessandro, nato nel 2012 dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi, Bianca (2017), Azzurra (2020) e la piccola Matilda Luce, nata nell’aprile del 2023. Con Marco Fantini, conosciuto nel 2014 grazie al programma Uomini e Donne, ha costruito una solida e affiatata famiglia.

La coppia, diventata ufficialmente marito e moglie nel 2022, ha festeggiato dieci anni d’amore a maggio 2024. Ospiti a Verissimo nel dicembre scorso, Beatrice e Marco avevano raccontato gli inizi della loro storia: “Avevamo 18 e 22 anni quando siamo usciti dal programma. Il primo anno insieme è stato bellissimo, ma poi ci siamo fermati a riflettere e abbiamo deciso di prenderci una pausa”.

Una crisi che li ha uniti ancora di più. Come spiegato durante l’intervista, è stato il trasferimento a Milano a segnare una svolta nella loro relazione: “All’inizio facevo avanti e indietro – ha ricordato Marco – poi abbiamo deciso di vivere insieme. Da quel momento non ci siamo più lasciati e abbiamo costruito passo dopo passo la nostra famiglia”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.