Coppie VIP

Sonia Bruganelli dopo la cena torna a casa con Bonolis: “Lasciare non è così semplice”

Le foto su Chi raccontano la serata di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il ritorno a casa insieme. Lasciare è difficile e l'ha capito solo adesso

sonia bruganelli Bonolis foto chi

Sonia Bruganelli ha appena festeggiato il compleanno, ha mostrato poco della sua serata piena di amici e famiglia ma ci pensa la rivista Chi a pubblicare le foto, soprattutto quelle del ritorno a casa con Paolo Bonolis.

ùSonia Bruganelli e Paolo Bonolis continuano ad essere molto legati, non sono più una coppia ma restano famiglia e non solo per crescere insieme i figli e seguirli. La 51enne ammette che pensava sarebbe stato tutto più semplice, che lasciare fosse più semplice e invece non è andata così, non è così. La sera prima del compleanno ha festeggiato con Angelo Madonia, con lui ha atteso la mezzanotte, i primi auguri. Il giorno successivo la cena con Bonolis e gli altri.

Sonia Bruganelli torna a casa con Paolo Bonolis

Niente di strano abbina uno accanto all’altra, divisa da una porta, ovvio il ritorno a casa insieme dopo una bella serata. Ovvio anche che al compleanno di Sonia ci fosse Paolo. 

“Forse sembriamo strani, ma credo che non ci sia niente di strano quando appunto hai avuto un rapporto così lungo, così formativo, così costruttivo, dove nonostante le stupidaggini che dicono, non ci siamo feriti né fati del male. Quindi superato un primo periodo che è stato triste per entrambi…” da tempo riescono a stare insieme anche da ex ma non è tutto così semplice.

E’ stata la Bruganelli a mettere fine al matrimonio, è lei che vive una relazione felice con Angelo Madonia ma ha detto altro: “Io pensavo che fosse più facile per chi lascia, ma non è così”. Ovvio che la presenza dei figli è fondamentale in questo nuovo legame tra i due ex: “I ragazzi sono lucidi, perché ragionano e non ci permettono, se anche volessimo, di ricattarci emotivamente”.

>>>>>Angelo Madonia spiega come va con Sonia Bruganelli e cosa sta facendo dopo Ballando 

“A parte il momento iniziale che ha vissuto Paolo, ma è normale, paradossalmente forse c’è stata poi proprio una consapevolezza anche di come si possa essere persino dei genitori migliori” forse perché più felici, almeno lei. 

Complimenti a loro che riescono ad essere così equilibrati non solo per i figli. Ieri Angelo Madonia a La volta buona ha raccontato di quanto lui e Sonia Bruganelli siano felici insieme e di come non ci sia alcun problema con Paolo Bonolis, senza però aggiungere se si conoscono, se si frequentano tutti insieme. A giudicare dalle foto su Chi e le altre il ballerino sembra sempre assente nelle riunioni e cene di famiglia. 

— 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.