Coppie VIP

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli fanno gli auguri al figlio: “Un momento difficile”

Oggi è il compleanno di Tancredi, il figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Il periodo difficile non toglie positività e sorrisi: "Resta come sei, unico"

Tancredi figlio Ascanio

Oggi è il compleanno di Tancredi, il figlio di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, il bellissimo ometto che compie 12 anni e che nell’ultimo periodo ha fatto tremare il cuore di mamma e papà.

Sono una famiglia speciale, la coppia che è nata nella casa del Grande Fratello un bel po’ di anni fa, ha sempre dimostrato che l’amore era reale, che non c’era nessun gioco, che avevano visto giusto, erano fatti l’uno per l’altra. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono sposati e hanno avuto due figli, Matilda e Tancredi. Gli alti e bassi nelle famiglie non mancano mai ma il problema di salute che a inizio anno ha fatto preoccupare tutti nessuno lo vorrebbe mai vivere. Purtroppo, accade e pur difendo la privacy della famiglia, Katia e Ascanio ne hanno parlato, perché niente può modificare la loro felicità, hanno dovuto solo abituarsi a una nuova normalità.

Il figlio di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti festeggia compleanno e forza

Questa mattina non sono mancati gli auguri speciali della mamma e del papà di Tancredi ed è Ascanio a scrivere: “Auguri piccolo ometto. Il tuo sorriso, la tua positività, la tua voglia di vivere, il tuo entusiasmo ti hanno permesso di attraversare un momento difficile. Resta come sei, sei unico. Happy Birthday” e ancora una volta c’è il riferimento a quel momento difficile che hanno vissuto ma che il piccolo Tancredi e tutta la famiglia hanno vissuto con grande forza, sempre uniti, senza mostrare alcuna disperazione, anche se immaginiamo non sia facile, di qualunque cosa si tratti.

>>>>>Ascanio Pacelli sulla malattia del figlio: “Quando il destino ti tocca i figli fai fatica ad accettarlo”

Poi gli auguri di Katia al suo principe: “Tanti Auguri a te Tancredi che mi hai rubato il cuore. Rapita, stregata, innamorata. 12 anni oggi, un mucchio di strada davanti a te che scorre attraverso i miei occhi, sulle note della nostra canzone preferita! Ti amo !”.

Sia la mamma e il papà di Tancredi hanno scelto tante foto per festeggiare il loro secondogenito, tutti scatti che mostrano il sorriso bellissimo del figlio. Oggi è un giorno speciale ma lo è ogni giorno con i figli. Così come Ascanio di recente ha confidato che quando il destino tocca i propri figli si fa fatica ad accettarlo. 
Forse un giorno parleranno del problema di salute che riguarda Tancredi e che stanno affrontando, una nuova quotidianità, una nuova normalità ma adesso non ne sentono l’esigenza, adesso vengono prima loro quattro, prima di tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.