Alba Parietti zittisce anche Matano che chiede del suo ormai ex fidanzato
A La vita in diretta Alba Parietti è chiara, non vuole dire nemmeno una parola sulla fine della sua ultima storia d'amore
Alba Parietti non dice nemmeno una parola sulla fine della storia d’amore con Fabio Adami, zittisce anche Alberto Matano che a La vita in diretta cerca di farle dire qualcosina.
Seduta al tavolo nella puntata di oggi de La vita in diretta Alba Parietti non si è fatta trovare impreparata quando Matano le ha chiesto se si fosse innamorata di nuovo. No, il tentativo di farla parlare non è riuscito, anche se il conduttore ha provato a farle dire altro. Lei non ha nessuna intenzione di raccontare perché è finita e c’è chi pensa che in realtà potrebbero presto tornare di nuovo insieme. Ma cosa è successo?
Alba Parietti a La vita in diretta zittisce Alberto Matano
Non ci è rimasto male Matano zittito dall’amica e ospite, si è fatto una risata, consapevole che la Parietti non sta soffrendo per amore.
Sembra che con Fabio Adami sia finita dopo l’incidente sulla neve, che in quel periodo di difficoltà magari ci sia stato un po’ di nervosismo in più e che lei abbia deciso di andare via. Convivevano, erano a casa di Fabio e adesso sono separati.
E’ finita davvero e per sempre?
Nel fine settimana Alba ha voluto chiarire un po’ di cose a modo suo, con un lungo post sui social: “Ho un sacco di amici e persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano quotidianamente.
Ma la migliore amica di me stessa sono io. Sono serena e totalmente padrona della mia vita – aggiungendo – Le persone che mi seguono e mi vogliono bene sanno quanto io abbia sempre portato in palmo di mano le persone che mi sono amiche e che amo, anche quelle che ho amato”.
>>>>>Alba Parietti investita sulla neve, il video dopo l’incidente: “Poteva andarmi peggio”
Tutto vero ma c’è altro e Alba ne parla con delicatezza: “Le storie sentimentali le amicizie, anche i grandi amori possono finire o avere momenti complicati, delicati come sono tutte le separazioni definitive o momentanee Questo perché si tratta di sentimenti veri e di persone. Trovo molto dignitoso, per il rispetto delle persone coinvolte e dell’importanza del proprio vissuto sentimentale, non dare né spiegazioni né fare diventare pornografia le proprie emozioni negative o dolorose che inevitabilmente attraversano ogni amicizia o coppia nei momenti difficili. Se siete abituati ai reality sintonizzatevi su un altro canale . Non su di me… La violenza che avverto in chi cerca di estorcermi o commentare per fare gossip, sadismo , curiosità , invadenza e morbosità non troverà in me interlocutore o risposte” nemmeno se il giornalista è Alberto Matano.