Eddy Martens fa gli auguri più belli a Maelle ed emoziona Antonella Clerici
Oggi è il compleanno di Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens. Il suo papà ha pubblicato gli auguri che emozionano, dolcissimi
Oggi è il compleanno di Maelle, 21 febbraio è la data più importante per Antonella Clerici ed Eddy Martens e ovviamente entrambi questa mattina sono stati i primi a fare gli auguri alla loro bambina, che è già da tempo una splendida adolescente.
Antonella Clerici ha pubblicato un video con tante foto della sua Maelle, un video accompagnato da parole piene d’amore, le dice quanto è fiera di essere la sua mamma, con tutte le contraddizioni della sua età e che ci sarà sempre, niente di più importante. Anche Eddy Martens, l’ex compagno della conduttrice, il papà della sua Maelle, è da tempo sempre presente e oggi le emozioni saltano tutte fuori.
Oggi è il compleanno di Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens
Maelle e il suo papà da tempo hanno recuperato un rapporto che la distanza avrebbe potuto annullare. Invece, sul profilo social di Eddy Martens ci sono tante foto di loro due insieme, spesso in giro per il mondo, con le loro vacanze speciali.
Eddy ha pubblicato un video dolcissimo, un insieme di foto con sua figlia ma anche gli scatti di una festa, quel calendario che indica il 21 febbraio e il loro ballo insieme. “16 anni di pura magia con te, ragazza! Ogni giorno, scrivi la tua storia, e io sono così orgoglioso di farne parte. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro. Ti amo tantissimo!” ha scritto Martens nella didascalia accompagnando il video ma non è tutto.
>>>>>>Antonella Clerici fa gli auguri alla sua Maelle: “fiera di te”
Eddy Martens e Antonella Clerici hanno sempre cercato di avere un rapporto sereno per amore di Maelle e ci sono riusciti, anche loro nonostante la distanze e le vite che hanno preso strade diverse, nonostante il dolore provato nel passato.
Eddy ha aggiunto altro: nelle storie di Instagram ha pubblicato la copertina del settimanale Gente, una copertina di 16 anni fa con lui e Antonella che raggianti posano con la loro piccolina tra le braccia. Maelle era appena nata, la felicità era immensa in tre. Un omaggio bellissimo per quel passato che non possono dimenticare perché il loro amore ha dato vita alla persona più importante, a Maelle che oggi ha già 16 anni. Di certo la conduttrice Rai si sarà emozionata nel rivedere quella foto di loro tre insieme, di certo dopo tanti anni ha dimenticato e messo da parte ogni errore come dall’uomo che le ha dato modo di diventare mamma.