Coppie VIP

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la gioia di avere un figlio 

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice su Gente confermano tutta la gioia di avere un figlio. Il loro amore vola alto

bianca guaccero giovanni pernice figlio

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice non perdono nemmeno tempo a rispondere ai pettegolezzi di chi pensa che il loro amore sia finito. Adesso ci sono progetti importanti, diventa concreto quello di volere un figlio.

Bianca Guaccero è già mamma di Alice, nata dal matrimonio con Dario Acocella, per il ballerino e maestro sarebbe il primo figlio. Se non è questa una promessa d’amore non possono esserci altre parole ma lei racconta tutto al settimanale Gente. Dicevano che Bianca fosse da sola a Sanremo ma Giovanni è arrivato con tutto il suo amore; insieme sono felici. Che la vincitrice di Ballando con le Stelle volesse altri figli non è un segreto ma oggi può accadere davvero.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice in attesa di un bebè

Non c’è nessun annuncio ufficiale, la coppia però lo spera. “Sinceramente avrei voluto più di un figlio nella vita. Quindi, se un domani il destino vorrà, ne sarei contentissima” le parole di Bianca confermate dal sorriso del suo compagno. Accanto a Pernice, dopo il loro incontro, tutto è cambiato nella vita della Guaccero, l’amore le ha dato la spinta per credere di nuovo in se stessa e dopo il dance show di Milly Carlucci è iniziata una nuova vita, sono accadute tante cose, tutte meravigliose. E’ un periodo d’oro per entrambi.

“È uno straordinario motivatore ed è la prima persona nella vita, a parte i miei genitori, che tifa veramente per me, per la mia realizzazione – ha racconta Bianca – Mi vuole vedere felice, ci tiene che io insegua i miei sogni ed è orgoglioso di ciò che faccio”. Quindi, Giovanni pernice è un motivatore sempre e non solo in pista, la coppia funziona e il desiderio di allargare la famiglia è reale. Tutti fanno il tifo per loro due ma più di tutti Alice, la figlia che ha 10 anni.

>>>>>>Bianca Guaccero a Sanremo senza Giovanni Pernice? La Lucarelli spiffera la verità

“È molto sensibile e protettiva nei miei confronti. Quando si è accorta della mia felicità, vedendomi molto prudente, in punta di piedi mi ha detto: ‘Mamma devi fare quello che ti senti’”. Parole di una bambina che hanno fatto capire alla sua mamma che quel momento così importante e bello era finalmente arrivato. 

“Giovanni è stato bravo, molto rispettoso dei nostri equilibri di mamma e figlia. Il loro rapporto è un cammino tutto da costruire”. Speriamo arrivi presto la cicogna per altro amore da aggiungere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.