Coppie VIP

Alba Parietti ha lasciato il suo grande amore dopo l’incidente: è finita con Fabio Adami 

Dopo tre anni è finita la storia d'amore tra Alba Parietti e Fabio Adami ma è successo tutto dopo l'incidente sulla neve

alba Parietti fabio Adami

Alba Parietti non ne parla, Fabio Adami ha il profilo Instagram privato e le telecamere non gli sono mai piaciute. Insieme però erano davvero una bella coppia ma dopo tre anni sembra che sia finita. 

Un vero colpo di fulmine, la convivenza arrivata subito ma dopo tre anni Alba Parietti è andata via, ha lasciato la casa del suo compagno e l’assenza di foto insieme ormai da tempo conferma tutto. A parlare è chi li conosce bene, gli amici dicono che sono ancora innamorati ma che dopo l’incidente di Alba sulla neve tutto si è distrutto, sono iniziate le incomprensioni, le liti. Tutto vero? Lei continua a sorridere, lui sembra scomparso ma c’è altro. 

Alba Parietti e Fabio Adami è finito un altro grande amore?

Sembra che tutto sia crollato ed è Dagospia a diffondere il pettegolezzo, che in realtà era già nell’aria da un po’ di tempo. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ma dopo l’incidente a Courmayeur non è passato molto tempo dalla decisione di lasciarsi o almeno di separarsi. Potrebbero quindi tornare insieme, forse per questo non dicono nulla. Intanto, gli amici più cari della coppia hanno confidato la scelta della coppia di allontanarsi per evitare altre discussioni e alimentare divergenze arrivate nel momento in cui la Parietti era ovviamente in difficoltà. La coppia sarebbe quindi ancora molto innamorata ma non si sa chi dei due abba commesso più errori. Lei non sembra per niente affranta, in tv e sui social e sempre pronta a sorridere, è apparsa senza malinconia, nessuna delusione e a chi le ha chiesto spiegazioni sulla rottura ha commentato che le storie iniziano e finiscono. Sembra quindi che sia stata lei a lasciare Fabio Adami.

>>>>>>Alba Parietti investita sulla neve, il video dopo l’incidente: “Poteva andarmi peggio”

Di certo ha lasciato la casa del manager di Poste Italiane ed è tornata a casa sua. Il colpo di fulmine tra Alba e Fabio era scoppiato nel 2021, anche loro si sono conosciuti in treno. “Durante il viaggio ne ammiravo le spalle. Poi all’altezza del lago di Bolsena sono entrata in bagno per sistemarmi e lui mi ha riconosciuta“. Adami le ha dato il suo biglietto da visita e lei le ha inviato il primo messaggio. Da lì la prima cena, il primo bacio e subito il desiderio di vivere insieme.

Fabio Adami è papà di due figli ancora piccoli, la più grande è adolescente; per loro due quando la storia con la Parietti è diventata di dominio pubblico ha reso privato il profilo social, una protezione necessaria. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.