Katia Follesa per la prima volta svela perché è finita con Angelo Pisani
Katia Follesa ne parla per la prima volta con Alessandro Cattelan. Il motivo della rottura con Angelo Pisani potrà essere utile ad altre coppie
Katia Follesa e Angelo Pisani sono sempre stati molto riservati, della loro separazione hanno parlato pochissimo, i primi tempi non lo sapeva quasi nessuno.
Solo adesso la comica ne parla per la prima volta, nel podcast di Alessandro Cattelan, Supernova. Tra una risata e l’altra il discorso diventa più serio e magari le rivelazioni di Katia Follesa sul perché è finita questa bellissima storia d’amore potranno essere utili ad altre coppie. Si sono innamorati sul palco di Zelig, era il 2006, hanno avuto una figlia, Agata, più crisi superate ma alla fine si sono detti addio. Il loro legame resta forte e non solo per la figlia, continuano a supportarsi anche nel lavoro.
Perché è finita tra Katia Follesa e Angelo Pisani
Due comici insieme dovrebbero ridere sempre, essere felici ma non è certo quella la vita reale, quello è lavoro. E’ stato detto molto sulla fine della loro storia ma loro due hanno sempre taciuto, non doveva essere un argomento in bocca agli altri. Adesso Katia racconta cosa è successo, cosa ha logorato il loro rapporto fino a doversi lasciare.
“Se ci fossimo mandati a fan**o più di una volta, a quest’ora saremmo ancora insieme – questa è la verità ed è un po’ triste – Siamo stati una coppia che è tanto presa cura l’uno dell’altro, ma abbiamo dimenticato la coppia a un certo punto, questo noi di cui parlano gli psicoterapeuti. Per non fare stare male l’altro, ci tenevamo le cose dentro – ha spiegato la Follesa a Cattelan – Alla fine questa cosa scoppia. Lui è un uomo meraviglioso, però molto polemico, preciso”.
>>>>>Valeria Graci e Katia Follesa: perchè si sono separate e hanno smesso di lavorare insieme?
Non veniva fuori la rabbia, Angelo la sua polemica non la sviluppava: “Le discussioni non sfociavano mai, forse qualche vaffan***o in più sarebbe stato utile”. Il punto è sempre n quel giusto equilibrio difficile da trovare. Hanno provato anche a vivere in due appartamenti diversi in modo che ognuno potesse restare da solo ma non ha funzionato evidentemente e adesso divisi lo sono davvero.
Il legame non si è spezzato e non solo perché sono genitori di Agata ma perché continuano ad essere colleghi, a fidarsi l’uno dell’altra e Katia Follesa ammette che ha bisogno del suo lasciapassare, di lui si fida. “Quando vivevamo insieme noi ci confrontavamo sulle idee e scrivevamo insieme. E. adesso, quando mi propongono qualcosa, dato che lui è la persona che mi conosce di più ed è un comico bravissimo, la prima persona che chiamo è lui. Ho bisogno sempre del suo lasciapassare”.
—