Coppie VIP

Gianmarco Tamberi annuncia l’arrivo del primo figlio con un video pieno di emozioni

Il video di Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, l'annuncio della gravidanza, l'arrivo del primo figlio, il momento più bello dopo il periodo difficile

tamberi gravidanza

E’ un annuncio che Gianmarco Tamberi non ha voluto fare a Sanremo 2025 ma ha atteso ancora qualche giorno prima di pubblicare il video in banco e nero.

Immagini dolcissimi con l’annuncio di Tamberi e sua moglie: attendono il primo figlio. Chiara Bontempi è incinta e la felicità di entrambi è nelle emozioni che mostrano in quel video, in quelle immagini che non hanno bisogno di colore ma che parlano da sole. Sono al settimo cielo, si sono sposati il primo settembre del 2022 e adesso la cicogna è in volo, il 2025 è il loro anno. L’atleta non solo non si ritira come ha già annunciato proprio al festival ma sarà papà.

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi in dolce attesa del promo figlio

“Un’emozione indescrivibile… A te, che sei la cosa più bella che ci potesse capitare, promettiamo di donarti tutto il nostro amore, ogni giorno, sempre” sono queste le parole scelte dalla coppia per annunciare al mondo che saranno presto genitori. Nel 2028 Tamberi sarà a Los Angeles per le Olimpiadi e il loro bebè potrà già seguire tutto. Ed è ovvio che per loro due sia una emozione indescrivibile. 

>>>>>Gianmarco Tamberi a Belve: “il fallimento più grande è non avere un rapporto con mio padre”

Non una semplice ecografia, anche se nelle immagini c’è anche quella, ma un video fatto con cura. La sua Chiara è sul divano, lui le poccia con tenerezza il viso sul pancino scoperto, un dolce bacio, i loro volti, gli sguardi, i sorrisi, sembra una pubblicità. Poi l’ecografia e arrivano uno dopo l’altro gli auguri di tutti, i commenti di chi aveva intuito qualcosa già dal palco dell’Ariston, in quel tentennamento dello sportivo nel rispondere ai progetti per il futuro. 

Dopo il brutto periodo superato questo è senza dubbio il momento più bello, quello che precede la realizzazione di un sogno, di una famiglia. 

“Oggi ho tantissima paura, ma è molta più la voglia di riprovarci, di rimettersi in gioco e di poter dare la speranza. Quindi, ci vediamo a Los Angeles 2028” è stato questo l’annuncio dal palco di Sanremo 2025 ma oggi c’è qualcosa di più importante che però darà a Gianmarco un ulteriore slancio verso la vittoria che tutti gli augurano. 

“Dopo Parigi sono stati dei mesi molto duri. Quando si prova con tutto se stessi a rincorrere un obiettivo e lo sfiori con un dito perdi la fiducia in te stesso, perdi il coraggio di rimetterti in gioco, perché sai che è stato proprio quel gioco in qualche modo a farti star male. Mi sono reso conto che quello che ha fatto la differenza davvero non sono mai state le vittorie, ma la volontà di riprovarci, anche quando quelle difficoltà sembrano insormontabili” ma oggi c’è molto di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.