Gianni Sperti: “Paola Barale la donna più importante ma non dirò perchè è finita”
Parole bellissime quelle di Gianni Sperti per la sua ex moglie Paola Barale ma non vuole svelare i motivi per i quali il loro matrimonio è finito
E’ tornato nuovamente nello studio di Verissimo Gianni Sperti e ha parlato di momenti difficili, delle gioie e dei successi. Ma come spesso capita quando si parla della sua vita privata, è arrivato anche il momento di raccontare qualcosa sul matrimonio con Paola Barale. Silvia Toffanin ha evidenziato che non si è mai capito, visto che nessuno lo ha mai detto, il motivo per il quale questa relazione è finita. “Il vostro matrimonio non avete mai detto perchè è finita” ha chiesto la conduttrice del programma di Canale 5.
Gianni Sperti a Verissimo torna a parlare di Paola Barale
Gianni Sperti ha spiegato che quando un matrimonio finisce, le colpe sono sempre da dividere, che c’è un 50 e 50. Non ha mai voluto parlare di quello che è successo tra lui e Paola Barale e forse non sarebbe neanche giusto farlo adesso, quindi preferisce parlare di quello che è rimasto. “Quando finisce l’amore finisce tutto, la colpa era da dividere, non mi va di parlare dei motivi. Se io ho delle colpe? Sicuramente io ho delle colpe. Forse non sono stato abbastanza forte, non ho imposto la mia personalità, ero giovane e anche molto più piccolo di lei; c’era anche una bella differenza economica tra di noi…non prendevo iniziative perché non era giusto decidere di fare qualcosa con i soldi degli altri. Io non ero povero ma in confronto si, avrei dovuto avere molta più personalità. Quando è finita io ero ancora innamorato, il nostro amore lo hanno vissuto tanti italiani e anche le persone a noi vicine…Loro sanno quanto è stato bello. E quando la vedo devo dire che è bellissima” ha detto Gianni Sperti.
Poi abbastanza commosso ed emozionato ha risposto: “è stata la lei più importante che ho amato nella mia vita”. Gianni Sperti ha detto di rendersi conto che la gente è curiosa anche perchè lui e Paola Barale sono stati una coppia pubblica ma è molto rispettoso di quello che c’è stato. “Eravamo belli insieme, io mi sentivo così” ha detto Gianni Sperti.