E’ bellissima la moglie di Mauro Improta come tutta la famiglia dello chef di E’ sempre mezzogiorno
Chi è la moglie di Mauro Improta? Marianna è bellissima e molto riservata, mamma a tempo pieno dei loro cinque figli
C’è sempre tanta curiosità da parte del pubblico di E’ sempre mezzogiorno sulla vita privata dei protagonisti di sempre, come Mauro Improta. Lo chef napoletano è accanto ad Antonella Clerici dai tempi de La prova del cuoco, davvero da sempre.
Chi è la moglie di Mauro Improta? Durante le ricette di Mattia e Mauro la citano spesso, è la donna della loro vita e qualche anno fa sono anche riusciti a portarla nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Era il 2021 e più emozionati di Marianna erano proprio suo figlio e suo marito. Mauro e Mattia sono legati anche dalla stessa passione, lo stesso lavoro e questo è un ennesimo motivo di orgoglio per lei che ovviamente sostiene tutti, i cinque figli e il suo Mauro.
La moglie di Mauro Improta
E’ davvero impossibile non conoscere Mauro Improta, lo chef che deve molto alla tv, presente a La prova del cuoco fin dalla prima edizione, assente quando non c’era Antonella Clerici alla conduzione, poi di nuovo pronto a tornare per amicizia, per riconoscenza e vero amore per il suo lavoro. A E’ sempre mezzogiorno non si cucina soltanto, si chiacchiera, i protagonisti raccontano un pezzettino delle loro vite e la moglie di Mauro Improta tra una battuta e l’altra è spesso presente nei racconti del marito e del figlio.
Bellissima, discreta, diplomatica, Marianna è il centro della vita dello chef, la sua famiglia è tutto. Lei è mamma a tempo pieno, hanno cinque figli: Vitale che ha scelto un mondo ben diverso dalla cucina e dalla tv, studia medicina. Mattia che conosciamo dal 2020, da quando è entrato nella grande famiglia di E’ sempre mezzogiorno. Poi ci sono Angelo, Claudio e Maria, lei la più piccolina, coccolata da tutti ma tutti e tre sono ancora adolescenti.
>>>>>Nico è il secondo marito di Evelina Flachi dopo il compagno di liceo: un amore da favola
Mauro Improta ha 46 anni ed è diventato papà giovanissimo, ha reso i genitori nonni molto presto ma lui e sua moglie Marianna lo dicono più volte che i loro ragazzi devono prima realizzarsi nel lavoro e poi renderli nonni.
“La donna della mia vita è mia madre” è così che Mattia ha presentato la sua mamma qualche anno fa a E’ sempre mezzogiorno. Era il 2021 e nel frattempo anche lui sembra avere trovato la sua compagna di vita che presto la presenterà ad Antonella Clerici e al pubblico di Rai 1. Una famiglia come tante ma che nonostante la notorietà resta riservata ed è infatti molti difficile avere notizie e foto della moglie di Mauro Improta e dei figli che non lavorano in tv.