Coppie VIP

La scrittura privata, le violazioni, gli accordi: cosa sa Corona sul vero amore di Chiara Ferragni?

I legali di Chiara Ferragni, ricordando a Fabrizio Corona una scrittura privata esistente tra loro, lo hanno diffidato a parlare dell'imprenditrice. Ma Corona è pronto con una nuova puntata di Falsissimo

fabrizio corona chiara ferragni

Una bomba sta per essere lanciata, o almeno così racconta Fabrizio Corona che sulla vicenda che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, non ha raccontato cose campate in aria, anzi. Del resto se scegli proprio Corona come tuo confidente, devi poi aspettarti che racconti tutto prima o poi e il buon Fedez lo sapeva, anche se oggi il rapper dice che tutte le cose che sono uscite fanno male alla sua reputazione e che non avrebbe avuto nessun motivo per volere che l’ex re dei paparazzi lo “sputt@nasse” in pubblica piazza. Ora, siccome a quello che per anni Fedez e Chiara Ferragni ci hanno raccontato, ci abbiamo creduto anche troppo, qualche dubbietto resta.

Anzi ce ne vengono di nuovi. Perchè sono tante le domande che sorgono spontanee, ad esempio ci si chiede: perchè nel 2023 Chiara Ferragni e Fabrizio Corona hanno firmato una scrittura privata nella quale l’imprenditore si impegnava, come ricordano i legali della ex di Fedez, a non parlare di lei, pena una cifra da pagare molto alta, 100mila euro per ogni “diffamazione, rivelazione, contenuto” che avesse a che fare con la sua assistita? Corona promette di dedicare il quinto episodio del suo podcast Falsissimo proprio alla Ferragni, perchè ce n’è per tutti, e a parlare del grande amore di lei. Dopo aver rivelato dunque che Fedez ha avuto una amante per diverso tempo, è pronto a raccontarci che, almeno a suo dire, neppure la Ferragni fosse la santa che vuole far credere.

I legali di Chiara Ferragni chiedono oltre 1 milione di euro e anche che questa puntata di Falsissimo non vada in onda e invece Corona non molla: niente censura, niente soldi. Il giorno prima dell’inizio di Sanremo scoppierà una bomba che potrebbe persino coinvolgere cantanti in gara…

Chi è il vero amore di Chiara Ferragni?

Nel settembre del 2023, Chiara Ferragni e Corona firmano questa scrittura privata quando agli occhi di tutti, almeno agli occhi di noi altri fessacchiotti, la coppia sembrava più solida che mai. Eppure qualcosa Corona avrà avuto in mano se l’imprenditrice, che non era neppure stata travolta dal pandoro gate, firma questa scrittura privata. Che cosa non volesse che fosse divulgato? Oggi Corona parla di come Chiara abbia “costantemente” tradito Fedez.

Uno degli amanti, illustri, sarebbe Achille Lauro, con il quale Chiara Ferragni si sarebbe incontrata diverse volte anche sull’isola di Albarella, uno scoop che però non ha stupito molti, se ne era parlato anche su Dagospia. I diretti interessati non hanno neppure smentito. E’ vero che i legali di Chiara Ferragni hanno intimato a Corona di cancellare tutto il materiale che riguarda la loro assistita ma non c’è traccia di una storia, di un comunicato di una qualunque cosa dove la Ferragni dica e smentisca che la storia tra lei e Achille Lauro non è reale.

Qualcuno parla di una ripicca, lo avrebbe fatto dopo aver scoperto uno dei tanti tradimenti del suo ex marito…Poi ci sono i famosi audio e i messaggi che Fedez avrebbe scoperto tra Chiara e Tony Effe, dunque un altro personaggio coinvolto in questa vicenda, potrebbe essere il rapper pronto a salire sul palco di Sanremo. Ma anche in questo caso, non ci sarebbe nessuna clamorosa rivelazione.

Nella Milano bene, nel febbraio dello scorso anno, circolava in modo prepotente anche un altro nome: quello di Tomaso Trussardi. Single lui, impegnata lei. Qualcuno iniziò a dire che tra i due c’era una relazione da qualche tempo. Oggi Chiara Ferragni è impegnata con Giovanni Tronchetti Provera, una storia che sarebbe iniziata intorno al mese di settembre e di certo, non è il grande amore citato da Corona. Dunque, che genere di rivelazioni dobbiamo aspettarci? Se con la storia di Fedez, il racconto è stato quasi perfettamente aderente alla realtà, lo sarà anche con la Ferragni? Non è difficile neppure immaginare chi abbia dato il materiale a Corona…Adesso si dovrà solo capire se Furbizio, come lo chiamano gli addetti ai lavori, deciderà di pubblicare questa famosa puntata nonostante la diffida, oppure se lascerà correre. Chiara Ferragni non ha vissuto i suoi mesi più belli ma e non è riuscita neppure nella missione di passare da vittima, per la seconda volta consecutiva. Con una bomba sul suo conto, potrebbe perdere per sempre il minimo di credibilità che le è rimasta. Vedremo che cosa accadrà…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.