Coppie VIP

“Non penso che mi risposerà” le parole di Stefano Bettarini a Verissimo e il suo grazie a Nicoletta

Nella sua intervista a Verissimo Stefano Bettarini ha parlato anche della sua storia d'amore con Nicoletta Larini

stefano bettarini verissimo

Ospite nel salotto di Verissimo, Stefano Bettarini ha aperto parlando anche della sua storia d’amore con Nicoletta Larini. Non è stato un periodo semplice ma l’ex calciatore è fiero della donna che ha al suo fianco. Nicoletta è molto più giovane di lui ma in questi anni è maturata tanto, spiega Bettarini, che è fiero di lei e di averla nella sua vita. Una intervista non semplice quella dell’ex marito di Simona Ventura, molto provato per la perdita di suo padre.

Parlando con Silvia Toffanin del futuro e di quello che potrebbe succedere ha aperto il suo cuore raccontando i motivi che lo hanno portato a non risposarsi, mettendo al centro della sua vita l’amore incondizionato per i figli.

>>> Stefano Bettarini distrutto per la morte di suo padre. La Toffanin lo consola: “non ti ho mai visto così”

Stefano Bettarini spiega perchè ha deciso di non risposarsi

I miei figli sono molto più maturi di quanto lo fossi io alla loro età. Siamo molto uniti, la famiglia resta il mio punto fermo, indipendentemente da tutto ciò che accade nella vita,” ha dichiarato l’ex calciatore. Parlando della fine del suo matrimonio con Simona Ventura, Bettarini ha ammesso di aver vissuto quel momento come un vero e proprio lutto, confessando: “Ho sempre desiderato una famiglia solida, come quella dei miei genitori.”

Riguardo al rapporto con l’ex moglie, ha spiegato: “Abbiamo vissuto alti e bassi, com’è normale che sia. Rimane la madre dei miei figli e la rispetterò sempre. Tuttavia, le strade si dividono e ognuno deve fare i conti con la propria coscienza.”

A differenza di Simona Ventura, che ha ritrovato l’amore e ha sposato Giovanni Terzi, Bettarini ha fatto una scelta diversa, decidendo di non convolare nuovamente a nozze. “Non mi sono risposato perché ho dato priorità ai miei figli e a ciò che so li rende felici,” ha spiegato. “Credo che i figli vivano il risposarsi dei genitori con un senso di gelosia e possessività. Li comprendo e non voglio ferirli. Forse un giorno, crescendo, capiranno che nella vita si possono percorrere strade diverse.”

Le parole di Bettarini hanno messo in luce il suo profondo senso di responsabilità e il desiderio di proteggere l’equilibrio dei suoi figli, dimostrando quanto l’amore paterno possa essere la sua vera priorità. E quando Silvia Toffanin gli ha fatto notare che Nicoletta Larini è molto giovane e che quindi potrebbe desiderare un figlio tutto suo, Stefano Bettarini ha risposto dicendo che questo ultimo anno è stato parecchio complicato e dunque non c’è stato neppure modo di pensare a un bambino. Ma potrebbe succedere. “Magari più avanti chi lo sa, potrebbe essere una cosa desiderata da entrambi” ha detto Stefano Bettarini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.