Aldo Palmeri e Alessia Cammarota matrimonio in crisi ma nessun tradimento: il video che fa discutere
Da qualche giorno sui social girano voci di un possibile divorzio: quello tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. L'ex tronista fa chiarezza
Negli ultimi giorni il nome di Aldo Palmeri è stato al centro di numerose voci e indiscrezioni che insinuavano un presunto tradimento ai danni della moglie, Alessia Cammarota. Le chiacchiere, sempre più insistenti sui social, hanno spinto l’ex tronista di Uomini e Donne a intervenire personalmente per mettere a tacere le malelingue. “Non volevo fare questo video ma devo farlo perchè è stata tirata fuori una storia, una fanta storia, su quello che sta succedendo tra me e mia moglie” ha detto l’ex tronista sul suo profilo instagram.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: matrimonio in crisi
Aldo Palmeri, visibilmente provato ma deciso a difendere la sua famiglia, ha pubblicato un video sui suoi profili social in cui smentisce categoricamente ogni accusa. Ha spiegato di essere stanco di sentire cose false sul suo conto. Ma ha confermato che lui e Alessia stanno affrontando un momento delicato come succede a tante altre coppie sposate. Poi ha aggiunto: “ma voglio essere chiaro: non ci sono terze persone di mezzo. Abbiamo tre figli meravigliosi e il nostro unico pensiero è proteggere loro e il nostro rapporto.” Aldo Palmeri ha anche evidenziato che non è l’uomo di 10 anni fa, quando realmente tradì Alessia, oggi è una persona totalmente diversa.
Con parole dirette e sincere, Palmeri ha ribadito il suo impegno verso la famiglia e il rispetto che nutre nei confronti della moglie. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto notare che gli dispiace che ogni difficoltà venga ingigantita e trasformata in qualcosa di inesistente. Lui e Alessia si vogliono bene e, anche se attraversano un periodo complicato, non permetteranno che vengano dette falsità che potrebbero ferire loro e soprattutto tre figli nati durante questo matrimonio.
L’ex protagonista del dating show ha inoltre annunciato di voler procedere legalmente contro chiunque abbia diffuso notizie false sul suo conto. Ha mostrato sui social di aver già sporto querela anche se non ha detto in modo esplicito verso chi.
I fan della coppia, che da anni segue con affetto il loro percorso sentimentale, si sono subito schierati dalla loro parte, inviando messaggi di sostegno e incoraggiamento. Molti hanno sottolineato come Aldo e Alessia abbiano sempre mostrato un grande amore e dedizione reciproca, superando insieme le sfide della vita.
Nonostante le difficoltà, la coppia sembra decisa a proteggere la propria unione e a non lasciarsi abbattere dalle malelingue. Resta da vedere come evolverà la situazione, ma una cosa è certa: Aldo Palmeri non ha alcuna intenzione di lasciare spazio a gossip infondati e continuerà a difendere con forza la sua famiglia. Va detto però che non tutti hanno apprezzato le parole di Aldo e sono in molti ad andare contro l’ex tronista. C’è persino chi paragona Aldo Palmeri a Francesco Totti, in riferimento al giorno in cui uscì la notizia del tradimento con la Bocchi e l’ex capitano della Roma fece un video molto simile.