La reazione di Vittorio Garrone all’annuncio di Antonella Clerici a Sanremo 2025 insieme a Conti e Scotti
Tra i commenti al post di Antonella Clerici che ringrazia Carlo Conti l'amico più caro della sua vita, la reazione di Vittorio Garrone
Tutti fanno gli auguri e i complimenti ad Antonella Clerici che con l’annuncio di Carlo Conti si conferma la donna del festival di Sanremo, la conduttrice più presente sul palco dell’Ariston.
Se tutti sono felici o fingono di essere felici per lei c’è Vittorio Garrone che ieri si è emozionato davvero. L’annuncio di Carlo Conti a E’ sempre mezzogiorno, quel suo modo così informale ma che riesce sempre ad arrivare al cuore di tutti ha colpito prima di tutti Antonella Clerici ma il suo compagno era lì davanti alla tv a seguire tutto. Ovvio, tutto era già nell’aria ma mancava l’ufficialità, non c’era alcuna certezza anche se la conduttrice aveva già detto sì a prescindere a tutto al suo caro amico.
La reazione di Vittorio Garrone
Tantissimi sui social e in tv i complimenti alla protagonista della prima serata del festival di Sanremo 2025 e quando Antonella ha scelto il post e la foto per dire il suo grazie è arrivato anche il commento del suo compagno.
La foto in paillettes d’oro e quell’abbraccio che scalda il cuore, Antonella Clerici scrive: “Ci vorrebbe un AMICO e io ce l’ho” e il riferimento è ovviamente a Carlo Conti. “Che emozione e felicità cuore mio!” ha commentato Vittorio aggiungendo cuori e immaginiamo davvero tutta la sua emozione. Lui è il primo fan di Antonella Clerici, da sempre pronto a sostenerla e a festeggiare con lei per i suoi successi. Questo senza dubbio è un grande successo e non solo nella vita privata per l’ennesima conferma di cosa la lega a Conti ma anche e soprattutto nel campo professionale.
La Clerici saprà anche di sugo ma questo diventa sempre di più un complimento, non a caso la vedremo ancora a Sanremo.
Serena Bortone, Caterina Balivo, Federica Panicucci, Mara Venier, Eleonora Daniele, Paola Iezzi, Giorgia e tantissime altre che sognano il suo posto applaudono alla partecipazione della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno al suo ennesimo festival di Sanremo.
Antonella Clerici per la quarta volta a Sanremo
Nel 2005 in co-conduzione con Paolo Bonolis; nel 2010 unica conduttrice con l’indimenticabile immagine della piccola Maelle sulle scale con lei. Nel 2020 co-conduttrice per una serata accanto ad Amadeus. Sanremo 2025 inizierà con ben tre grandi presentatori. Tutto questo non può che rendere pieno di orgoglio Vittorio Garrone che magari vedremo lì in prima fila all’Ariston l’11 febbraio 2025 per applaudire Antonella più di tutti.