Coppie VIP

Elodie si tiene stretto Andrea Iannone: innamorata perdutamente in due giorni 

Che dichiarazione d'amore quella di Elodie ad Andrea Iannone. "Mi roderebbe se finisse domani" conclude la cantante

Elodie iannone

Elodie si prepara per Sanremo 2025, canterà Dimenticarsi alle 7 ma nella sua lunga intervista a La Repubblica non dimentica Andrea Iannone. Il gossip ogni tanto scrive che sono in crisi e racconta una lite ma la cantante svela tutto il suo amore.

Un amore scoppiato in estate, presentati da amici in comune e lei si è perdutamente innamorata in soli due giorni. Non ha nessuno intenzione di farselo scappare: “Uno come Andrea me lo tengo strettissimo”. Una dichiarazione d’amore che Elodie dedica al suo compagno dopo quella indimenticabile al suo ex, Marracash. 34 anni lei, 35 anni lui e una stabilità sentimentale da fare invidia.

Elodie conferma tutto il suo amore per il pilota

“Ero partita con un pregiudizio” ma dopo due giorni era già perdutamente innamorata di Andrea. La Di Patrizi racconta che loro due sono simili e opposti, ma hanno imparato a compensarsi. A sorpresa Elodie svela il suo lato dolcissimo, lo stesso che ha trovato in Iannone: “Io credo nell’amore, credo negli uomini non nevrotici e negli uomini gentili che sanno ridere e provano a far ridere gli altri: una attitudine dolce, generosa e purtroppo rara. Andrea queste doti le ha e uno così me lo tengo non stretto ma strettissimo”. Come darle torto.

E’ saggia Elodie quando parla del successo, della bellezza ma anche della vita che se ne va, tutto cose che possiede ma che tutti possono perdere da un momento all’altro. “Mi roderebbe tanto se finisse domani” aggiunge parlando della vita perché adesso ha tutto ciò che desidera e spera duri tutto il più a lungo possibile. “La fama arriva e se ne va, il successo arriva e se ne va, i soldi e la bellezza arrivano e se ne vanno e la stessa cosa fa la vita. Oggi stiamo dritti e domani ci ritroveremo orizzontali” si gode tutto quanto. Con la consapevolezza del presente che va vissuto non ha di certo tempo per le crisi con il suo fidanzato. 

>>>>Lite furiosa tra Elodie e Andrea Iannone: cosa è accaduto al ristorante?

Della prima volta ha un ricordo per niente romantico, cosa che invece è oggi: “Mi ricordo soprattutto l’inutilità. Andare a letto con qualcuno era più voglia di imitare quello che avevano fatto gli altri che un vero desiderio”.

Adesso toccherà ad Andrea Iannone rispondere con una sua dichiarazione d’amore, magari attenderà la sua esibizione al festival di Sanremo per dirle quanto è orgoglioso di lei, come ha già fatto in passato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.