Il messaggio di Fariba nonna: la mamma di Giulia Salemi certa che ora la famiglia non si spezzerà mai
Fariba è emozionata, adesso che Giulia Salemi l'ha resa nonna tutta la vita sembra diversa
E’ dolcissima la dedica che Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ha scritto sui social per sua figlia, per il genero, Pierpaolo Pretelli, per il piccolo Kian.
E’ diventata nonna lo scorso 10 gennaio e per lei è un grande dono. Ha atteso qualche giorno per mettere insieme le sue emozioni, per lasciare spazio a quelle di Giulia Salemi e poi nonna Farina Tehrani ha condiviso quel tenero messaggio per la famiglia del suo cuore, per la gioia più grande di tutte. Ieri sera forse seguendo il Grande Fratello e la dolorosa storia che riguarda Pamela Petrarolo e la sua famiglia ha confidato che i suoi dolori sono così enormi da non essere mai riuscita a raccontare parte del suo passato.
La mamma di Giulia Salemi scrive la sua dedica da nonna
Un passato di mamma Fariba che non conosce nemmeno la sua Giulia, lo dice lei tra le storie di Instagram, qualche ora prima di scrivere invece le parole più belle perché il presente è davvero tanto bello. Un messaggio social che parla della gioia più grande, quella di diventare nonna.
Fariba sognava che sua figlia Giulia diventasse una donna forte, quella che oggi ammira. Ha parole anche per il genero, per Pierpaolo Pretelli, per i loro due cuori che hanno formato il sogno più grande. Fariba e Giulia hanno avuto più volte dei problemi in passato, due caratteri che non sempre riescono a condividere tutto ma è evidente che con la nascita del piccolino la famiglia si è riunita e per la nonna non si spezzerà mai più.
“E’ nato Kian pochi giorni fa… Un dono grande! Figlia mia, Giulia, sei la donna forte che ho sempre sognato. Con te il mio cuore è sempre incantato, sono stata anni da sola, ma mai vuota dentro. Arrivi tu, Kian, e tutto prende un bel centro. Il piccolino che di amore ci riempie, ogni giorno un sorriso che risplende. Il piccolo Kian cresce veloce, ogni giorno ci regala una luce!” inizia così il dolce messaggio.
Poi Fariba continua: “Grazie a te Giulia e al tuo amore, il nostro mondo è ora un colore. Guardiamo avanti senza paure, il futuro s’illumina di sicure avventure – poi le parole per Pretelli – Mio genero Pierpaolo è un bravo compagno! Due cuori che insieme disegneranno ogni sogno. Tu sei la stella, mamma orgogliosa, Un eroe senza mantello e timorosa. Con Kian accanto niente ci ferma! Una famiglia unita che mai si spezza! Piccolo Kian cresce veloce ogni giorno, ci regala una luce. Grazie a te Giulia e al tuo amore. Il nostro mondo è ora un colore”.