Aurora Ramazzotti a Goffredo per il loro anniversario: “Sono otto anni che ho paura”
Aurora Ramazzotti ha scelto foto che raccontano del loro amore e parole importanti per dire tutto a Goffredo Cerza
Stanno insieme da 8 anni Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, una storia d’amore iniziata quando lei aveva 20 anni e lui 21, entrambi avevano appena festeggiato il compleanno.
Oggi sono mamma e papà del piccolo Cesare e a un passo dal matrimonio. Ed è da quando Goffredo le ha chiesto di diventare sua moglie che forse Aurora Ramazzotti ha iniziato a dire anche di più della loro meravigliosa storia. Un amore che le fa paura e il motivo lo racconta nel suo lungo post, quello dedicato al suo futuro marito, lui che ha il cuore calmo e che da sempre riesce a silenziare le sue tempeste.
La dichiarazione d’amore più bella è di Aurora Ramazzotti
Non ha scelto poche parole e poche foto ma un insieme di scatti che non sono perfetti ma che parlano di quelle emozioni, sono il vero senso delle immagini da scattare e conservare per sempre. Oggi Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza festeggiamo il loro anniversario, gli otto anni insieme e due già superati da genitori. Tutto è bellissimo ma non è sempre facile, anzi non lo è per nientte ed Aury lo scrive:
“L’amore e la paura vanno a braccetto come due bambini alle elementari. Saltellano, altalenando, ogni tanto si menano, ma a vederli sembra quasi si completino a vicenda. Guai a chi scioglie quest’alleanza, gli uni senza gli altri collassano per assenza di sostegno. Devono compensarsi a vicenda, contaminarsi a vicenda: la paura dice all’amore “fai attenzione” e l’amore risponde “per quello ho già te”.
>>>>>>L’inferno di Aurora Ramazzotti: per due anni con il bodyguard, volevano aggredirla con l’acido
Poi racconta della paura che ha avuto per lungo tempo, convinta di non essere abbastanza per nessuno. “C’era sempre un po’ più paura che amore. Poi ho capito che la paura in alcuni casi lo sostiene l’amore”.
Spiega la differenza tra amore e possesso e il suo messaggio non è solo per il suo compagno per tutte le coppie
“Oggi sono 8 anni che ti amo e 8 anni che ho paura. Nulla mi poteva preparare al terrore di non averti più al mio fianco, di non essere perfetta per te, di.. di.. di.. lo so, penso troppo, sono fatta così. Tu con il tuo cuore calmo però hai sempre saputo silenziare le mie tempeste, mi hai fatto capire che un po’ di paura la proverò sempre finché ti amerò, anche se ogni giorno mi dimostri che non devo averne” e sono queste le parole più belle.Conclude con un messaggio per tutti: “Amatevi senza possedervi, rispettatevi, è difficile lo so ma sanate le vostre reciproche ferite, guardatevi negli occhi, parlate tanto, ascoltatevi, siate gentili ma ricordatevi SEMPRE il vostro valore. Ci vuole fortuna a trovarsi ma anche molto impegno a tenersi”.