E’ gelido Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli e lascia Silvia Toffanin senza parole
Paolo Bonolis è gelido su Sonia Bruganelli a Verissimo: le parole che lasciano di stucco anche Silvia Toffanin
E pensare che Paolo Bonolis ha registrato molto probabilmente l’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo prima ancora che fosse pubblicato l’articolo di Selvaggia Lucarelli nella sua news letter. Il conduttore, che non ha mai molto parlato del suo privato in tv, oggi non ha voluto dire molto del divorzio, della fine del matrimonio con Sonia Bruganelli. Ma quello che ha stupito è stata la battuta che ha fatto a Silvia Toffanin, chiamato a commentare una foto che lo ritraeva accanto alla sua ex moglie.
“Avete trovato un nuovo equilibrio?” ha chiesto Silvia Toffanin che proprio una settimana fa aveva avuto ospite di Verissimo Sonia Bruganelli che, a differenza di Paolo Bonolis, non si era fatta problemi a parlare della fine del loro matrimonio ( citando anche un tradimento ). Il conduttore ha scherzato e cambiato argomento: “Me l’avevi detto che avremmo parlato di Avanti un altro”. Con questa frase apparsa subito molto gelida anche alla stessa conduttrice di Verissimo, Paolo Bonolis ha voluto evitare di aggiungere altro anche se poi è arrivato il momento di farlo, perchè la Toffanin gli ha mostrato un post scritto durante il percorso della sua ex a Ballando con le stelle, e quindi è stato necessario aggiungere altro.
Paolo Bonolis a Verissimo
Paolo Bonolis ha spiegato che si è sentito di scrivere quel post dedicato alla sua famiglia, per dare una mano a Sonia Bruganelli che in quel momento era sotto attacco.
“La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato. Le scelte degli adulti sono una “cosa” ma questo legame genitoriale e questo amore per loro , anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti … Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco” aveva scritto su instagram Paolo Bonolis, che non ama molto i social e infatti, in quel momento, qualcuno aveva anche insinuato che in realtà era stata la stessa Sonia Bruganelli a postare quelle parole dall’account del suo ex marito. “Ci sono i figli e la famiglia, e tutto va preservato da tutte le avversità, è necessario proteggere tutto, per quanto sia difficile, è bello” ha detto Paolo Bonolis.
“La mia famiglia, i miei genitori mi hanno trasmesso questo, forse anche l’epoca da cui vengo, io non lo so da dove nasce questa morale, ma io credo nella famiglia e credo in quello della famiglia non deve disperdere, poi le famiglie cambiano, mutano, perchè è la legge della conservazione della massa, bisogna accettare la trasformazione ma senza ledere i diritti di chi non ha chiesto di venire a questo mondo” ha concluso Paolo Bonolis riferendosi ai suoi figli.
Visto questo discorso molto profondo, non sarà sicuramente molto felice di quello che è accaduto in questa settimana, con tutte le notizie uscite sul conto della sua ex moglie che, non solo lo avrebbe tradito, ma avrebbe avuto una relazione parallela di 5 anni con un altro uomo. E’ quanto raccontato da Selvaggia Lucarelli in un articolo in cui approfondiva i rapporti tra i due ex coniugi.