Ilary Blasi a Francoforte a casa di Bastian e tutti vogliono sapere che lavoro fa Muller
Ilary Blasi fa sapere sui social che è a casa di Bastian Muller, sono insieme a Francoforte. Ma che lavora fa lui? Dopo due anni e mezzo non dovrebbero esserci segreti
Anche nella serie di Ilary Blasi abbiamo visto più volte Bastian Muller presente, spesso nella villa a Roma e accanto a lei. Ma sempre più spesso la conduttrice è a Francoforte, in questo momento a casa del suo compagno.
Lui è pazzo di lei, l’ha detto che adora il suo volto, le sue espressioni, come lo guarda. Ilary Blasi con lui è serena e oggi evidentemente non vedeva l’ora di far sapere a tutti su Instagram che è a Francoforte, a casa del suo Bastian. In Germania, a Francoforte fa tanto freddo, le temperature scendono sotto lo 0 e Ilary Blasi svela dove si trova.
Ilary Blasi e il lavoro di Bastian Muller che molti definiscono imprenditore
Che lavoro fa Bastian Muller, di cosa si occupa? Ilary non ne ha mai parlato e il mistero continua perché se all’inizio dicevano fosse un ereditiere piuttosto che un importante imprenditore, poi sono arrivate le smentite. Voci che indicavano il vero lavoro di Muller, ovvero maggiordomo in un albergo svizzero. Voci che però non sono state confermate. D’altronde il compagno di Ilary Blasi è molto riservato, non segue il gossip, nessuna passione per i riflettori e le interviste, quindi, non c’è modo di saperne di più.
Qualcuno però ha indagato: il settimanale Gente ci ha provato e ha scoperto che proviene da una famiglia con radici nel settore industriale, i Muller – Pettenpohl che sono proprietari di una azienda specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, azienda storica fondata nel 1874. Bastian Muller è nato nel 1987 e ha quindi 37 anni, nato a Wächtersbach, una cittadina 60 km da Francoforte sul Meno, nella regione dell’Assia.
Quindi, di professione dovrebbe fare l’imprenditore ma nonostante la famiglia facoltosa sembra si sia rimboccato le maniche e ha lavorato anche come maggiordomo. Se Gente ha indagato bene è vero che è un imprenditore perché dopo il lavoro in albergo ha fondato la sua azienda specializzata in insegne luminose. Quindi, è un po’ tutto vero anche se c’è chi parla di debiti della famiglia, che quindi la storica azienda non è più così importate. Poco importa però perché Bastian ha una sua azienda adesso ed evidentemente a Ilary Blasi non interessa altro che l’amore che la lega a lui. Di certo ha la possibilità di assentarsi spesso dalla città dove vive e lavora.
Dal 2007 al 2015 avrebbe lavorato a St. Moritz come butler, una figura simile al maggiordomo. Oggi tutti coloro a cui Ilary l’ha presentato non possono che parlare bene di lui e della serenità che ha portato nella vita della Blasi.