Coppie VIP

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la prima foto con il figlio e il suo nome così importante

Bellissima la prima foto di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con il figlio appena nato. Originale e importante il nome scelto

Giulia salemi figlio

C’è stata qualche ora di preoccupazione per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, perché non c’era nessuna notizia del parto, del bebè nato. E’ evidente che la coppia ha voluto fare tutto con cura e infatti non c’è solo il nome del loro primo figlio ma anche la prima foto a dir poco bellissima.

Tutto studiato nel dettaglio, non si sa ancora molto della nascita del bambino ma la foto di loro tre insieme sembra finta per quando è bella. Perfetti nei loro pigiami scuri mentre il bambino indossa una tuta bianca, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sognanti annunciano al mondo il lieto evento. C’è finalmente il nome del figlio ed è una vera scoperta perché è un uomo speciale, unico. Scommettiamo che i prossimi bimbi che nasceranno porteranno questo nome.

Come si chiama il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Dopo tanto mistero, dopo tanto segreto mantenuto sul nome scelto per il loro primo figlio, adesso anche Leonardo può dire come si chiama il suo fratellino. Il nome scelto per il piccolo è Kian. E’ un nome persiano, perché ricordiamo che Giulia Salemi è di origini italo persiane. Il significato di Kian è speciale, significa Il re e la sua mamma e il suo papà non potevano che scegliere questo nome così originale per lui. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli solo pochi minuti fa hanno pubblicato la loro foto più bella, la prima in tre. Nessuno scatto dalla sala parto, nessuna foto con le man intrecciate o un dettaglio che nasconde tutto, loro due hanno scelto di mostrare tutta la bellezza possibile. Kian Salemi Pretelli, i neo genitori non dicono altro ma indicano tutti e due i cognomi per il loro bebè.

>>>>>Giulia Salemi manca poco al parto. Mommy bag e cambi per il bebè, c’è tutto

Il piccolino è appena nato ed è già sui social ma è ovvio perché tutta la vita di Giulia Salemi è su Instagram o almeno quella che desidera mostrare a tutti. Durante la gravidanza ha raccontato tanto dei suoi momenti speciali e di quelli meno semplici fino a quando ha preparato tutto il necessario per il parto, la borsa per lei, quella per il piccolino. Più di tutto però fin dall’inizio ci sono state le emozioni condivise, svelare che il desiderio di entrambi era quello di avere un figlio, che è arrivato subito e che adesso li unità per sempre.

Tantissimi gli auguri per Giulia e Salemi e il benvenuto al mondo per Kian. Soprattutto da parte di chi ha sempre fatto il tifo per loro dalla casa del Grande Fratello in poi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.