Coppie VIP

Come sta il marito di Mara Venier? “Piano piano vediamo la luce”

Come sta il marito di Mara Venier? Nicola Carraro sta affrontando un brutto periodo per motivi di salute

mara venier marito

Non è un periodo semplice per Mara Venier e suo marito. Nicola Carraro sta affrontando un periodo difficile per problemi di salute. La conduttrice di Domenica In ne ha parlato ad inizio anno e adesso aggiunge come procede, come sta il suo amore.

Il Capodanno trascorso insieme a Milano, la città dove Nicola Carraro si sta curando, lì dove ci sono i suoi figli, perché il suo desiderio adesso è di avere tutti accanto. Mara Venier cerca di essere il più forte possibile e adesso c’è una buona notizia ed è sempre lei sui social a confidare che va meglio. La foto dove entrambi sorridono dice molto, poi le parole di Mara.

Mara Venier e Nicola Carraro a casa insieme

Sono insieme a casa, va di certo meglio, il brutto periodo non è passato del tutto ma ci sono buone notizie. “Piano piano vediamo la luce ….Dajeeeee amore mio” scrive la Venier aggiungendo una delle sue esclamazioni, quelle allegre che aggiungono forza alle sue parole. 

In tanti commentano felici di come tutto proceda adesso per il meglio. C’è chi ovviamente conosce i dettagli e sa qual è il problema di salute che Nicola Carraro sta affrontando. Mara Venier non ne parla apertamente ma si suppone sia un problema ai polmoni perché è per questo che lui da anni trascorre gran parte dell’anno a Santo Domingo, perché lì il clima gli fa bene, la vita che conduce all’aria aperta migliora la sua salute. Questo inverno però è rimasto in Italia, ha dovuto curarsi ed è evidente che ancora prosegua le cure. 

“Qualunque cosa sia successo sappia che noi gli vogliamo molto bene…Mara è una cura per lei e per noi grazie alla sua positività e ai suoi meravigliosi sorrisi… un abbraccio forte”, “Forza Nicola ci manchi con “Abbracciamoci con le parole” e sono solo alcuni dei messaggi per lui sui social che risponde che presto tornerà. Non è ancora il momento ma la conduttrice lascia intendere che un po’ alla volta ne saranno fuori e magari tornerà tutto come prima.

>>>>>>Mara Venier non vede quasi più da un occhio: “negli anni mi sono infragilita

Anche Mara Venier sta attraversando mesi non facili e non solo per suo marito, per sostenerlo, per i suoi continui viaggi tra Roma e Milano. Anche lei ha avuto più di un problema da risolvere, l’ultimo riguarda la vista, il problema all’occhio che però non la ferma. La vediamo ogni domenica in diretta ma c’è dietro tanta forza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.