Coppie VIP

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme ma lui si è trovato al momento sbagliato al suo fianco

Sonia Bruganelli parla del suo rapporto con Angelo Madonia e conferma che stanno insieme ma che lei vuole tutelarlo dal gossip

sonia bruganelli e angelo madonia

Una lunga intervista a Verissimo oggi per Sonia Bruganelli che ha parlato di Paolo Bonolis, della sua nuova vita, poco di Ballando con le stelle e poi anche di Angelo Madonia. Ha confermato che la storia d’amore procede e che stanno cercando di costruire insieme qualcosa anche se non è stato e non è facile perchè l’ex maestro di Ballando con le stelle, è arrivato nella vita di Sonia subito dopo la separazione da Paolo Bonolis ed è stato travolto da tante cose, anche nel corso del programma.

Gossip e chiacchiere che poi hanno portato il maestro a una situazione di stress emotivo di non poco conto, tanto che, per la prima volta nella storia, c’è stato un allontanamento dal programma. Oggi anche di questo Sonia Bruganelli ha parlato a Verissimo, confermando che comunque, lei e Angelo sono una coppia a tutti gli effetti. A proposito della sua avventura nel programma di Rai 1 e della sua nuova vita, Sonia ha detto: “Com’è lavorare con lui senza essere una coppia? Sono stata un po’ gelosa perché in questi mesi sono stata fuori e lui le novità le ha dette ad altri e poi mi diceva ‘tu non ce stai mai stai sempre a ballà‘”.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono una coppia

Le parole di Sonia nello studio di Silvia Toffanin: Nella mia vita adesso c’è Angelo. L’ho incontrato un anno fa. Nell’ultimo tempo è stato al posto sbagliato nel momento sbagliato, è una persona intelligente e sa che io nutro un grande affetto per il mio x e per tutto quello che abbiamo costruito insieme, sa che Paolo fa parte della mia vita”“.

Sonia ha anche spiegato che sta facendo il possibile per non far finire Angelo nel tritacarne del gossip perchè vuole tutelare questa relazione e quello che sta accadendo tra loro: “Mi reputo doppiamente fortunata perché ho accanto a me un uomo che comprende, che mi vuole bene, alla quale voglio bene e che sinceramente mi sento di proteggere da tutto questo gossip. Ricordiamo anche che lui ha due figlie e che siamo due persone adulte. Ci stiamo tutelando a vicenda” .

Sono state queste le parole di Sonia Bruganelli che già sui social, durante le feste di Natale, aveva fatto notare a chi la criticava per non aver trascorso le festività con Angelo, che lei ha comunque una sua famiglia e che Paolo Bonolis è famiglia, essendo il padre dei suoi figli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.