Coppie VIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: com’è oggi il loro rapporto, tutta la verità

Sonia Bruganelli svela tutta la verità sull'attuale rapporto con Paolo Bonolis: come stanno davvero le cose

sonia bruganelli e paolo bonolis

Qual è oggi il rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e che cosa c’è di vero nelle tante chiacchiere che si sono fatte in questi giorni? Diversi giornali hanno anche scritto che i due sono tornati insieme mentre la Bruganelli nel salotto di Verissimo ha confermato la sua relazione con Angelo Madonia.

La storia con Paolo Bonolis è finita ma è chiaro che, essendo un uomo con il quale ha condiviso 30 anni della sua vita e ha tre figli insieme a lui, farà sempre parte del suo privato. Anche se nella sua vita c’è un altro uomo, e Angelo è molto bravo in questo, ha spiegato Sonia, perchè comprende questo aspetto del loro rapporto. Confermando dunque che il matrimonio è finito e che non c’è altro da dire su questo aspetto, la Bruganelli ha anche aggiunto: “Andare avanti per inerzia non avrebbe portato a nulla“.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: come stanno davvero le cose

“Io e Paolo ci conosciamo da trent’anni e la vita ci ha messo davanti a momenti belli e faticosi, nel vivere mentre affronti tutto cerchi di andare avanti e vivere, forse un po’ stanca nel dare per scontato tutto, ho un po’ staccato dalla parte produttiva e dal lavoro quotidiano e qualche problematica è uscita, questioni di carattere e persone intorno. Mi sono sentita molto mamma e presa dal lavoro, con Paolo ci siamo un po’ persi, io non mando a dire le cose e sentivo che mi mancava l’aria, ci siamo parlati e abbiamo deciso che forse piuttosto che portare avanti un rapporto che era stato bello era meglio allontanarci. Sono convinta che fosse necessario nonostante io abbia vissuto più con Paolo che senza, ora siamo diversi” ha detto Sonia Bruganelli.

Quando ho deciso di mettermi in prima linea con il GF Vip è cambiato un po’ tutto. Ho staccato dalla parte produttiva, e lì un po’ di problematiche sono uscite e ci siamo un po’ allontanati. Problematiche di carattere, di persone intorno che vedevano nel mio allontanarmi una facilitazione nell’entrare e prendere dei ruoli. Questo ci ha fatto smettere di dialogare” ha spiegato Sonia Bruganelli entrando di più nel dettaglio.

E parlando del suo ex marito e di quello che è anche il rapporto con i loro figli ha spiegato: “siamo due persone che parlano tanto e affrontano la vita in case diverse, situazioni diverse e da separati, i nostri figli lo sanno, è un dato di fatto, poi tutto quello che si legge e che dicono sono cose che nella vita reale non ci coinvolgono, c’è un rapporto di stima e di fiducia, ci siamo detti cose che non ci siamo detti in tutta la vita. Io adesso sto molto meglio di prima, credo stia meglio anche lui. Io non consiglio alle persone di separarsi, ma bisogna parlarsi senza darsi per scontati. Paolo per me è stata una figura più ampia che di un marito”. Sonia Bruganelli sa di essere al momento nel mirino di critiche e attacchi ma sa anche che passerà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.