Dopo il dolore l’amore per Manuel Bortuzzo: con Costanza adesso è felice
Non è il momento di parlare di Lulù ma Manuel Bortuzzo racconta del suo nuovo amore: è Costanza. A Verissimo spiega come è sbocciato questo amore
Come era prevedibile, oggi a Verissimo, Manuel Bortuzzo non ha potuto parlare di quello che è successo con Lulù Selassiè, visto che la questione sarà affrontata in tribunale. Si è solo detto molto dispiaciuto per quello che è stato, vive la cosa come una sconfitta ma deve andare avanti. Ha smesso di soffrire perchè adesso ha accanto una persona speciale, Costanza, la sua attuale fidanzata. “E’ la mia fan numero 1 e capisce tutto quello che faccio, i miei viaggi, i miei impegni” ha spiegato a Silvia Toffanin oggi.
Solo poche settimane fa Manuel Bortuzzo, che ha passato le ferie lontano dall’Italia in compagnia della sua fidanzata, ha presentato sui social Costanza. Una storia d’amore nata da poco, che sta sbocciando piano piano. “Ho ritrovato in lei, in Costanza, l’amore. Lei ha capito come starmi vicino. Quando una persona ti vuole bene davvero, sa rispettare i tuoi spazi“ ha detto Manuel a Verissimo.
>>> Parla Clarissa Selassié: “Lulù non è pazza, lei e Manuel Bortuzzo stavano insieme di nascosto”
Manuel Bortuzzo a Verissimo parla della attuale fidanzata
A Silvia Toffanin, Manuel ha raccontato di aver ritrovato il sorriso proprio grazie a Costanza, dopo aver affrontato un periodo non semplice. Si riferisce chiaramente alla storia chiusa con Lucrezia e a tutto quello che è successo dopo. “Quando stai bene e ti diverti, tutto diventa più semplice. Ho incontrato una persona speciale che mi fa stare bene e mi permette di divertirmi. Venivo da un periodo di tensioni interne e, anche se non avevo perso del tutto la fiducia nell’amore, avevo paura di conoscere nuove persone. Con lei, però, abbiamo costruito tutto sulla totale sincerità. Ci siamo conosciuti per quello che siamo, con i nostri pregi e difetti. Ci siamo messi alla prova e siamo anche andati in vacanza insieme, un vero banco di prova che ha rafforzato il nostro legame” ha detto Manuel.
La sua è una vita piena di impegni e ricca di cose da fare ma trova sempre il tempo per stare con Costanza appena può. Lei è una ragazza semplicissima che studia a Firenze e non appena possibile, si vedono a Roma. “Tutto è iniziato per caso, ho visto un TikTok che mi ha fatto molto ridere e così ci siamo sentiti dopo Parigi, è stato un colpo di fulmine. Il giorno prima non c’è niente, il giorno dopo invece c’è qualcosa di speciale. Per me questa è una cosa pulita” ha raccontato Manuel Bortuzzo. “Vi auguro di trovare una persona che vi faccia sorridere o di avere nel vostro percorso di vita qualcuno che vi regali sorrisi” ha detto a Silvia Toffanin.
Poche parole invece su Lulù, non è ancora il momento di raccontare la sua verità, ci saranno altre sedi per farlo.
Leggi qui >> Manuel Bortuzzo a Verissimo non può parlare dell’ex fidanzata ma del dispiacere provato sì