Coppie VIP

Per la prima volta Bastian Muller parla di Ilary Blasi: “non sapevo chi fosse”, ora sono tutti pazzi di lui

Per la prima volta nella serie Netflix dedicata a Ilary Blasi, Bastian Muller parla del loro rapporto speciale e la famiglia di lei è pazza del tedesco

bastian muller ilary blasi netflix

E’ uscita oggi su Netflix la tanto attesa serie Ilary, la serie che racconta la nuova vita della conduttrice. Una nuova vita che è iniziata proprio accanto a un uomo che ha incontrato per caso, come le era stato predetto nelle carte! Avrebbe fatto un viaggio a New York e lì avrebbe conosciuto l’uomo della sua vita. Ilary non sa se Bastian Muller sarà il suo “per sempre” ma di certo adesso, ha un ruolo fondamentale al suo fianco.

E per la prima volta Bastian, parla pubblicamente di Ilary. Innanzi tutto abbiamo risolto un grande mistero: i due parlano in inglese tra loro, in attesa che il buon Bastian impari l’italiano, perchè di certo la Blasi non ha nessuna intenzione di imparare il tedesco. Nella serie, l’imprenditore di Francoforte, spiega che non aveva idea di chi fosse Ilary. L’ha vista per caso, l’ha trovata molto bella e le ha chiesto il suo contatto instagram. “E’ stato tutto puro perchè lui davvero non sapeva chi io fossi” ha raccontato Ilary Blasi spiegando che Bastian, non si è reso conto neppure in un primo momento, chi fosse davvero lei. Eppure la sua pagina instagram raccontava tanto del suo presente e del suo passato ma forse Muller era più impegnato nel corteggiarla che nel rendersi conto di chi fosse davvero, pubblicamente parlando.

Bastian Muller racconta di come ha conosciuto Ilary Blasi

E’ passato almeno un mese prima che si rendesse conto che ero famosa, che stavo affrontando un divorzio, non avrebbe mai immaginato lo tsunami che lo ha travolto” ha detto Ilary Blasi che oggi sorride ripensando a quei momenti, anche perchè sta affrontando una fase della sua vita totalmente diversa da quando ha registrato il docu-film Unica, nel quale ha parlato del suo divorzio da Francesco Totti. “Non è scappato, io gliel’ho detto di scappare sono stata onesta” ha scherzato Ilary dicendo che poi Bastian è stato bravissimo, inserendosi lentamente. “Ha un bellissimo rapporto con i mie tre figli anche se devo dire che con Isabel ci ha messo un po’ di più anche se alla fine l’ha conquistata, lei lo chiamava il signore inglese, poi piano piano è diventato un amico speciale della mamma e adesso invece…” ha svelato Ilary Blasi, anche lei non aveva mai molto parlato del rapporto con Bastian mentre nella serie si apre molto.

Bastian Muller parla di Ilary Blasi

Tutta la famiglia di Ilary Blasi ha speso bellissime parole per Bastian, anche la nonna della conduttrice. La sorella della Blasi ha commentato: “A Bastian è impossibile non volergli bene”. Felice di questo rapporto anche mamma Daniela: “Per Ilary Bastian è stata una colonna, gli ha dato una certa serenità, una certa sicurezza, anche lui è davvero simpatico e allegro, insieme sono una bomba di allegria e di gioia”.

Insomma Bastian Muller è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia di Ilary Blasi e sono tutti convinti che l’imprenditore sia la persona giusta per la bella romana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.