Coppie VIP

L’unico piatto che Ilary Blasi sa cucinare è la pasta al tonno: Bastian svela tutto

Ilary Blasi stuzzicata dalle amiche che l'accusano di saper fare solo la pastina si mette alla prova mentre Bastian svela qual è il solo piatto che lei sa preparare

bastian e ilary blasi cucina

E’ arrivata su Netflix la serie dedicata a Ilary Blasi e tra le prime cose che abbiamo appreso ce n’è una molto simpatica: la conduttrice non sa cucinare. Ne sono consapevoli i suoi amici che infatti scherzando raccontano che alla Blasi, piace moltissimo preparare le cene ma ordina sempre tutto o lo fa cucinare ad altri. “Se vieni a casa di Ilary e vuoi fermarti a cena, o ti porti qualcosa o fai la fame” ha detto una amica della conduttrice.

In una degli episodi della serie Ilary, la Blasi arriva a inventarsi anche un “gioco” a suo dire geniale perchè a lei piace avere sempre tante persone intorno ma non le piace cucinare. E dunque ha deciso di chiedere a tutti i suoi ospiti di portare un piatto, e bisognava poi indovinare chi lo aveva preparato. La Blasi, sotto la guida della sua fida tata Svetlana, ha realizzato una torta salata con spinaci e ricotta, una ricetta facile facile che per lei è stata comunque un’impresa. E visto che sapeva che nessuno ci avrebbe creduto, ha fatto anche un video per mostrare, soprattutto a Bastian, che si era messa davvero ai fornelli per la preparazione.

>>> Per la prima volta Bastian Muller parla di Ilary Blasi: “non sapevo chi fosse”, ora sono tutti pazzi di lui

Ilary Blasi non sa cucinare e Bastian la prende in giro

Per la prima volta Bastian racconta qualcosa della sua Ilary e spiega, con grande ironia, che tra le doti della Blasi non c’è quella della cucina. La conduttrice che ama passare molto tempo con il suo fidanzato, va anche a prenderlo all’aeroporto e quando lui le chiede come abbia passato il pomeriggio lei gli spiega che ha cucinato. Bastian ovviamente non ci crede e vuole le prove anche perchè rivela che negli ultimi 15 mesi, il tempo in cui stanno insieme, l’ha vista mettersi in cucina forse 4 volte in croce. “Sa cucinare solo la pasta al tono” spiega Bastian che sta anche cercando di imparare l’italiano. “Le penne al tonno” lo corregge Ilary Blasi.

E visto che tutti la prendono in giro per questo suo non saper fare nulla in cucina, la conduttrice decide di fare una lezione, e mostra anche questo nella serie Netflix, per imparare a fare le polpette. Imparerà qualcosa da riproporre a casa? Eppure a casa della nonna di Ilary si è sempre cucinato tanto, dalla pasta in casa al sugo, come mai la conduttrice non ha sviluppato questa predisposizione per la cucina? Non è dato sapere e abbiamo anche dei seri dubbi che Ilary Blasi sia stata in grado di rifare quelle belle polpette preparare con chef Ruben…Bastian se ne farà una ragione: pasta al tonno o altre scatolette varie, come hanno rivelato le vere amiche della romana. Altro che carbonara e piatti simbolo della capitale!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.