Coppie VIP

Giulia Salemi manca poco al parto. Mommy bag e cambi per il bebè, c’è tutto

Manca pochissimo al parto e Giulia Salemi mostra tutto ciò che ha preparato per lei e per il bebè, dalla mommy bag ai cambi per pistachietto

Giulia Salemi parto


E’ una questione di giorni, fa sapere Giulia Salemi, e sarà mamma. E’ tutto pronto per il parto, l’influencer ha preparato tutto con cura e mostra ogni cosa, dalla Mommy bag scelta all’occorrente per lei e ogni cosa per il bebè. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno ancora svelato il nome del piccolino ma ormai manca davvero pochissimo e lo scopriremo tutti, nel frattempo lei non ha solo il fiatone nel raccontare tutte le scelte fatte e cosa c’è nelle borse ma è anche tanto emozionata. Il parto è imminente: “Ci siamo quasi, aiuto, manca pochissimo” e così mostra cosa ha preparato per il parto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli quasi genitori

E’ il primo figlio della coppia, desideratissimo. Pierpaolo è già papà di Leonardo, nato nel 2017 dalla relazione con Ariadna Romero. Con il piccolo Giulia ha un bellissimo rapporto e anche lui attende l’arrivo di “pistacchietto” come lo chiamano in attesa di svelare il nome scelto.

“Vi faccio vedere tutto quello che ho preparato per la borsa del parto” e racconta che non sapeva dell’esistenza della mommy bag e l’ha scelta in tessuto teddy. Si è fatta aiutare per preparare tutto, ovviamente da chi ha già esperienza e di conseguenza adesso ha tanti consigli da dare alle nuove follower, le future mamme. Non c’è solo la sua borsa ma anche quella del bambino, tutto per il parto ed è dolcissimo adesso che i suoi articoli sono ben diversi da un anno fa. 

Bella, comoda e spaziosa la mmomy bag, esistono tanti modelli. Ha scelto un bel po’ di organizer per valigia, divisori per separare i suoi capi dagli accessori e ogni cosa utile. Per i cambi del piccolo delle tenere bustine, i primi abitini del bebè che ovviamente ha igienizzato. C’è di tutto nella borsa per il parto: “Sto scoprendo mondi e universi nuovi e non sapevo che ci sono le coppette assorbi latte, io non lo sapevo che il seno perde e le goccioline macchiano i vestiti”. C’è il burro anti smagliature che non unge come un olio e Giulia almeno una volta al giorno da sempre usa un prodotto nutriente per il corpo. Porta anche le salviette disinfettanti e ammette che è un po’ maniaca dell’igiene. E ancora i prodotti consigliati dall’ostetrica, le salviette per il bimbo, la crema per il corpo, il detergente e la crema cambio pannolino ma anche la crema per i capezzoli. Insomma, ha davvero pensato a tutto e non dimentica la camicia da notte, i pigiamini e le ciabattine. 

>>>>>Giulia Salemi ha creato la foto del figlio con l’intelligenza artificiale ed è bellissimo

Non manca il momento goloso, Giulia Salemi ammette che le focaccine dell’Esselunga sono per lei una delle cose più buone al mondo, non riesce a farne a meno. Torna a casa Pierpaolo e ovviamente non torna a mani vuote e lei subito ne assaggia una e anche un’altra. E’ stanca, si è affaticata, è il momento del pranzo e l’emozione è altissima .

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.