Ilary Blasi saluta St Barth ma prima la dichiarazione d’amore a Bastian
Ilary Blasi torna a casa dopo la vacanza a St Barth ma prima dedica tutto il suo amore a Bastian Muller
E’ stata una vacanza lunga per Ilary Blasi e Bastian Muller ma è finita. La conduttrice saluta l’isola di Saint Barth, pubblica gli ultimi momenti nel luogo da sogno dove, è evidente, ha capito ancora una volta che l’imprenditore tedesco è la sua seconda vita.
E’ nelle Antille francesi che Ilary Blasi e Bastian hanno festeggiato da soli il Capodanno e hanno vissuto momenti speciali di totale relax, presi dai bagni al tramonto e dalle splendide acque dell’isola caraibica. Oggi è il giorno della partenza, non è un addio, Ilary sa che è un arrivederci, lascia un pezzo di cuore lì ma più di tutto ha una dichiarazione d’amore per il suo compagno.
Ilary Blasi torna a casa ma prima dedica tutto il suo amore a Bastian
Da sempre dice che non è molto affettuosa, che lei non sa dare molti baci e abbracci e che solo con la piccola Isabel riesce a lasciarsi un po’ andare. Un lato del suo carattere che Bastian Muller ha compreso e accettato, non ha mai voluto cambiarla. Questa volta però arriva una dichiarazione d’amore, una foto che Ilary pubblica sul suo profilo social.
Aggiunge due cuori, non dice altro ma è la prima volta per lei che ha scelto uno scatto in spiaggia occhi negli occhi e piedi scalzi. E’ una foto bellissima che parla d’amore. E’ la seconda foto che pubblica del compagno, la prima in occasione del loro secondo anniversario a New York. Questa ha però un’emozione diversa. Sono felici insieme e si vede, a dispetto di quanto anticipato da altri, da chi credeva che Bastian per Ilary fosse solo un modo per rispondere alla relazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi.
>>>>>Francesco Totti spesso assente, Ilary Blasi confida: “Ho sempre fatto tutto da sola”
Invece, da domani 9 gennaio 2025 ne sapremo di più anche sul loro amore, domani esce su Netflix la nuova serie, Ilary. La Blasi parla di se stessa, della sua nuova vita, la seconda opportunità, perché così ha imparato a pensare dopo la dolorosa separazione da Totti, il fallimento del loro matrimonio dopo quasi 20 anni d’amore.
“Dico la verità, io vorrei rivederti tanto con Francesco ma devo ammettere che Bastian ti ha resa più bella e il sorriso che hai illumina tutto ciò che ti circonda” le scrivono e anche se Ilary Blasi non risponde mai ai commenti ma sarà felice di leggere che tutti hanno capito che il loro amore è importante.