Carolina Stramare e Pietro Pellegri, il video con la figlia appena nata è così commovente
Carolina Stramare, l'ex Miss Italia, stringe tra le braccia la figlia appena nata e la mostra a Pietro. Il video fa piangere tutti
L’ex Miss Italia Carolina Stramare è diventata mamma per la prima volta, è nata la piccola che rende genitori lei e l’ex calciatore del Torino Pietro Pellegri. E’ con un video pieno di emozioni che la coppia ha annunciato il lieto evento.
E’ nata Bianca e Carolina Stramare lo dice al mondo intero, è così felice, trame dall’emozione, è in lacrime mentre mostra la piccolina al papà. Sono in ospedale, l’ex reginetta di bellezza è distesa nel letto, i tubicini che indicano che forse c’è stato un parto cesareo; stringe tra le braccia la sua bambina, un’emozione fortissima per tutti e non solo per la coppia. Sono immagini così vere che a volte ci si chiede se davvero sia necessario mostrare dei momenti così privati, intimi.
Carolina Stramare è diventata mamma di Bianca
Il video sui social strappa le lacrime e i like. La coppia spoilera il nome scelto: “Bianca, il nostro cuore scoppia di amore”. Sono felici e si vede ma in una recente intervista la Stramare aveva confidato al settimanale DiPiù che non è stato semplice per entrambi scoprire della gravidanza.
“Pietro lo ha scoperto in maniera brutale e anche io… Sono molto precisa in queste cose, sono anche dell’acquario e sono una che si segna ogni data. Tutti i mesi, dato che so come sono fatta e conosco bene il mio corpo, sapevo con esattezza quando sarebbe tornato il ciclo e al minimo ritardo ho capito subito che la famiglia si sarebbe allargata”.
>>>>>Carolina Stramare arrabbiata con Antonino Spinalbese: quella foto non andava pubblicata
E’ al suo papà che Carolina l’ha raccontato prima che a Pietro, prima di chiunque. “Il primo a saperlo, dato che quando ne ho preso coscienza mi è saltato il cuore in gola, è stato mio papà. L’ho chiamato e gli ho detto tutto. Sentendomi affannata al telefono mi ha chiesto se avesse dovuto dirlo lui al futuro papà, ma ho preferito farlo io”.
A Pietro l’ha detto quando è rientrato dall’allenamento: “gli ho detto subito ‘Hey ragazzo, sai che tra qualche mese diventi papà?’”. Un modo brutale? 25 anni lei, 23 anni lui e sono davvero tanto giovani, lei modella ed ex concorrente di Pechino Express 10, lui calciatore dell’Empoli ex del Torino. Oggi in un ospedale di Genova, forse una clinica, sono diventati mamma e papà per la prima volta. Carolina Stramare ha partorito nella sua città, la stessa di Pietro. “Per un discorso di praticità e famiglie. Avvicinandomi alla scadenza, preferisco avere qualcuno accanto in maniera abbastanza costante e, oltre al fatto che siamo nati tutti e due lì, i nostri genitori sono lì, quindi io avrei maggiore assistenza” aveva confidato nelle storie Instagram.
Stanno insieme dall’estate del 2023 e una famiglia era nei loro sogni.