Solo adesso Belen Rodriguez svela il terrore vissuto, le parole che ha detto papà Gustavo dopo l’incidente
Per la prima volta dopo il terrible incidente del padre, Belen svela il terrore vissuto, le parole dette da Gustavo Rodriguez quando non sapevano come ne sarebbe uscito
Quando Gustavo Rodriguez ha avuto il terribile incidente ad inizio dicembre Belen non è riuscita a parlarne, è stata Cecilia a raccontare qualcosa di quei momenti terribili.
Solo oggi che il padre ha lasciato l’ospedale e il reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano, Belen Rodriguez pubblica il posto per papà Gustavo, svela tutto il terrore vissuto, le parole che lui ha sussurrato al suo orecchio. Belen è la più grande dei fratelli Rodriguez, è a lei che il papà in quella terribile situazione deve avere affidato i suoi pensieri, forse la sua famiglia. La showgirl solo questa sera ha scelto cosa dire, cosa pubblicare, come dire al suo papà tutto l’amore che prova per lui e l’angoscia che ha vissuto.
Il padre di Belen è tornato a casa
Gustavo Rodriguez oggi è stato dimesso, a mostrare in un video le prime immagini sono state Veronica Cozzani, sua moglie, e Cecilia Rodriguez. E’ la sorella di Belen che è andata a prendere il papà in ospedale, che ha ringraziato tutti in ospedale, chi si è preso cura di lui, dei veri angeli.
Ci vorrà tempo per riprendersi del tutto ma è a casa e il peggio è passato. Lo sa bene Belen che ha scelto una foto mentre tine tra le sue mani il volto del padre. Occhi negli occhi e lei scrive:
“So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papa”.
Non le dice quelle parole Belen che suo padre ha sussurrato al suo orecchio ma l’hanno lasciata senza fiato. Oggi è tornata a respirare.
>>>>>>>Gustavo Rodriguez dimesso dal Niguarda. Il video mentre lascia l’ospedale con Cecilia
Un’amica commenta che Gustavo ne è uscito e anche se sarà un lungo percorso adesso è vicino alla sua famiglia. Belen risponde: “Sì, come ha promesso”. Sono parole che fanno immaginare quanto tutto sia complicato anche dopo le dimissioni. Non sarà un percorso semplice, ci vorrà del tempo, Gustavo Rodriguez ha riportato ustioni gravi sul volto e alle braccia. Abbiamo visto le immagini nel video, immagini che mostrano poco ma che dicono molto.
Poco fa sui social anche Veronica Cozzani ha pubblicato una foto. La sua mano su quella del marito e il simbolo della casa. Gustavo ha la mano fasciata ma sono di nuovo insieme.