Coppie VIP

Mara Venier lascia Roma, Nicola è in cura a Milano con i suoi figli vicino 

E' un periodo difficile per Mara Venier e il marito. Nicola non sta bene, si sono trasferiti a Milano, lui è in cura e desidera avere i figli accanto

mara venier marito

Non è un periodo semplice per Mara Venier, l’aveva già fatto capire con gli auguri di buon anno. Non le solite feste, non la solita allegria ma il desiderio di stare soprattutto accanto a suo marito.

Nicola Carraro non è in gran forma, Mara Venier lo racconta al settimanale Gente. In tv la conduttrice non fa trasparire nulla, anche se le sue risate da un po’ non sono più le stesso. Domenica In è la sua vera passione ma quando torna a casa c’è il suo grande amore. Ed è per amore del marito che ha fatto una scelta importante.

Mara Venier cambia città per amore di Nicola

Sono scelte già fatte, ci sono vari cambiamenti per il suo 2025, tutti per amore. Mara farà la spola tra Roma e Milano, nella capitale si registra il suo programma della domenica ma ci sono anche i suoi figli, i suoi nipoti. Adesso però c’è Nicola al centro dei suoi pensieri, non sta benissimo, si sta curando, è tornato anche da Santo Domingo. Attualmente è il capoluogo lombardo la città in cui vivono.

“In questo momento Nicola non è in grande forma e si sta curando. A Milano abbiamo trascorso le feste e, la rivoluzione del nuovo anno, è che abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma. Cambierò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella capitale”.

E’ una scelta che Mara Venier ha dovuto fare per amore, lui è il suo grande amore, oggi più che mai lo ripete. Crede quindi che sua giusto che suo marito stia a Milano dove hanno una bella casa ma soprattutto ci sono i figli di Nicola. 

>>>>>Mara Venier a Belve: “è un momento di grande fragilità” confessa dell’incidente e della violenza subita 

“Credo sia giusto che mio marito stia a Milano, nella nostra bella casa, con i suoi figli vicino. Io mi sposterò. La serenità di Nicola, la sua felicità, sono anche le mie. Lui è l’amore grande. Quando ci si ama è fondamentale essere vicini”.

Ecco il motivo del suo post il giorno di Capodanno con su marito accanto nella casa milanese: “Noi. Il nostro Capodanno unico e inaspettato ma l’importante è essere assieme. Buon anno amore mio; buon anno a tutti”. 

Una serie di problemi che di certo hanno reso pesante l’ultimo anno della coppia. La conduttrice ha più volte accennato ai problemi di salute del marito, spiegando il motivo per cui lui era spesso a Santo Domingo. Adesso ci sono le cure da fare a Milano ma non è necessario dire altro, è un momento in cui stare insieme per entrambi e fondamentale e per Nicola Carraro è fondamentale anche avere vicino i suoi figli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.