Bianca Guaccero, il desiderio di avere altri figli e le rivelazioni su Giovanni Pernice
Se accadesse di avere altri figli Bianca Guaccero sarebbe la donna più felice al mondo e racconta tutto di Giovanni Pernice
Bianca Guaccero con Giovanni Pernice è così felice come non avrebbe mai immaginato. Si era rassegnata a non trovare il compagno della vita, quello perfetto per lei, poi è arrivato il ballerino e oggi quel desiderio potrebbe diventare realtà.
Il desiderio di diventare ancora madre, di avere altri figli dopo Alice renderebbe Bianca Guaccero la donna più felice al mondo. Ammette che ha già tanto, confida tutto al settimanale Oggi e parla del primo momento in cui ha visto Giovanni Pernice e poi il seguito. Il primo bacio con le farfalle nello stomaco e la consapevolezza che fosse amore vero, che lui fosse quello giusto.
Bianca Guaccero il desiderio di avere altre figli
Ha sofferto tanto per amore Bianca e adesso confessa della prima volta che ha visto Giovanni: “Ora posso confessarlo: è arrivato alle prove. Abbiamo iniziato il 9 di settembre e siamo andati in onda il 28. Giovanni dice che quando mi ha vista ha pensato: ‘Bingo’. Io ci ho messo un po’ di più. I primi giorni mi sembrava bello ma troppo perfetto”. Ammette che sono molto simili ma ammette anche che lei era rassegnata.
“Ero convinta di essere una di quelle persone che hanno meno talento o meno fortuna nei sentimenti, credevo che il mio destino fosse di stare da sola. Ero rassegnata ma non triste” con sua figlia accanto non potrebbe mai essere triste ma oggi è più felice che mai.
>>>>>>>Bianca Guaccero e Pernice fanno sul serio: feste insieme e presentazioni in famiglia
Nove anni di differenza, Pernice è più giovane ma sanno entrambi che tra i due è lui il serio della coppia; Bianca i 43 anni non li sente davvero. Si sposeranno, avranno figli? Risponde anche a questo la Guaccero: “E’ presto per adesso. Ora dobbiamo organizzare le nostre vite. Lui ha un impegno di lavoro a Londra, dove vive da anni, e poi si trasferirà a Roma, dove io abito con mia figlia”. Ma su altri figli nessun dubbio: “Ho sempre desiderato avere tre figli. Se succedesse sarei la donna più felice del mondo. Amo essere madre”. Noi facciamo tutti il tifo per questo amore nato a Ballando con le Stelle e che il pubblico di Rai 1 ha visto crescere puntata dopo puntata.
“In Giovanni ho trovato un compagno di scorribande perfetto, è più matto di me. Mi ha conquistato sentire, per la prima volta, che avevo qualcuno accanto che fa il tifo per me, che mi accetta così come sono e mi aiuta a vincere le difficoltà. A volte Giovanni mi dice: ‘Fermati, sono io l’uomo, conduco io il ballo’. Ecco, non ballo più sola”.