Coppie VIP

Stefano De Martino inizia il 2025 con una vacanza speciale, ovviamente con Santiago

Il 2025 per Stefano De Martino inizia con una vacanza speciale, ovviamente con suo figlio Santiago

stefano de martino santiago deserto

Stefano De Martino è in vacanza al caldo, questa volta il suo anno inizia lontano da Napoli e dal lavoro ma non da suo figlio Santiago. Dopo avere festeggiato il Natale con mamma Belen e il resto della famiglia a Milano, il figlio del conduttore è partito con lui.

I viaggi legano tantissimo padre e figlio, più volti li abbiamo visti insieme a Londra o negli Stati Uniti, a Parigi e in altri luoghi speciali. Questa volta Santiago e Stefano De Martino sembra siano a Sharm el Sheik. Lui non ha svelato il luogo dove si trovano ma ha mostrato le immagini nel deserto con l’inevitabile avventura in quad.

Stefano De Martino nel deserto con Santiago

Sui social molti raccontano di averli visti insieme sull’aereo per Sharm, Stefano pubblica le foto con lui, entrambi sempre ben coperto per evitare la sabbia, lì tutto è così arido mentre il loro amore è immenso. Niente per De Martino è più importante del suo ragazzo, ogni momento libero è per lui, ogni viaggio importante è con lui. Ha voglia di costruire da sempre ogni cosa con Santiago e se un giorno dovesse diventare padre di nuovo pensa che sarà solo dopo la maggiore età del figlio. 

Di recente il conduttore di Affari tuoi ha confidato che non c’è nessuna donna nella sua vita, che ogni storia non è mai andata così oltre da poter diventare importante. Santiago però sa che suo padre quando non sta con lui frequenta magari altre persone, una possibile fidanzata che non è la mamma. Ci hanno messo un po’ di tempo prima di parlarne perché le varie separazioni tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono state ovviamente semplici per lui. Di certo però non gli manca l’amore di entrambi.

>>>>>Stefano De Martino dice addio per sempre a Belen, hanno divorziato

Tutti dicono a Stefano che è un padre speciale ma per lui speciale è il suo ragazzo. Non poteva che iniziare con lui il 2025. Stefano resta con i piedi ben piantati a terra e anche con tutto il successo in teatro e in tv niente è più importante del tempo da trascorrere sempre e di continuo con suo figlio. 

Nell’ultima intervista ha anche ammesso di avere tradito, che si annoia facilmente, che non è certo l’unico, che di coppie fedeli ne conosce poche, la bravura è nel non farsi scoprire. “Il mio vero problema è la noia: mi annoio facilmente, ed è difficile starmi dietro, anche io mi annoio di me stesso. Io cambio molto, metto in discussione sempre tutto, mentre chi sta con me vuole sicurezza, tranquillità, certezze che io non riesco a dare” ha confessato a Vanity Fair.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.