Ilary Blasi continua ad aspettare Totti a cena a casa. La risposta di Francesco
Ilary Blasi tempo fa ha invitato Francesco Totti a cena a casa con i figli. Lui non è mai andato, ecco cosa ha risposto e cosa dice oggi lei
E’ così che Ilary Blasi chiudeva il suo libro “Che stupida”, con un invito a cena rivolto a Francesco Totti, la speranza che lui arrivasse a casa una sera per stare tutti a tavola in insieme come un tempo.
Una cena in famiglia, con i figli, nella loro villa all’Eur, un invito di Ilary Blasi che aveva sorpreso tutti. A La Repubblica oggi la conduttrice confida che l’ex marito non ha mai risposto, non solo non è mai andato a cena ma non ha mai detto nulla su quell’invito che ha lasciato cadere. Lei è davvero pronta ad averlo in casa a cena con tutta la serenità possibile? Al momento il problema non si pone perché manca proprio la risposta di Totti.
Francesco Totti non ha mai risposto all’invito a cena di Ilary Blasi
“La speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino” dice ancora oggi la Blasi che intanto si prepara per l’uscita si Netflix della sua nuova serie “Ilary”.
Le telecamere per mesi l’hanno seguita ovunque, dalle cene con le amiche e le sorelle, ai viaggi in Giappone, ma anche quando si è decisa a fare paracadutismo. Vedremo anche il suo interesse per la criminologia, la sua passione per Chi l’ha visto? e il legame con Federica Sciarelli.
Niente coccole abbracci per Ilary Blasi
“Non sono il tipo da abbracci e coccole, ma dimostro il mio amore con l’esserci e organizzando. Con Isabel, la più piccola, mi lascio andare di più” il suo essere un po’ gelida non l’ha mai negato, l’esatto contrario di Bastian Muller, il suo compagno. “Lui è romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito come sono fatta e mi accetta”.
>>>>>>Francesco Totti questa volta è con tutti i figli: le sue dediche a Capodanno 2025
Nell’intervista a La Repubblica Ilary Blasi torna indietro nel tempo e pensa ai momenti successivi alla separazione: “Non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance. Nei momenti difficili devi essere realista: le cose veramente brutte nella vita sono altre”. Ammette che non è stato semplice: “Non vengo da una famiglia di separati. I miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio”.
Per vivere bene ha imparato una cosa importante: “Cerco di farmi scivolare le cose addosso, è l’unico modo”.
Spazio anche ai pettegolezzi sull’amicizia con Silvia Toffanin che sarebbe finita dopo la sua assenza nei palinsesti Mediaset: “’Sta cosa mi fa così ridere. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro”.