Andreas Muller e Veronica Peparini, il bellissimo regalo a Capodanno e la data del matrimonio
Il regalo di Andreas Muller a Veronica Peparini, un Capodanno speciale con i preparativi per il matrimonio
Andreas Muller dopo avere chiesto a Veronica Peparini di diventare sua moglie le he regalato l’atteso anello. Un regalo arrivato la notte di Capodanno con il ballerino che non vede l’ora di sposare la madre delle sue bambine.
Sarà un anno speciale per loro il 2025, inizia un nuovo momento magico che durerà ben più di un momento. Tutti vorrebbero sapere quando si sposeranno Andreas Muller e Veronica Peparini dopo la dolce proposta di matrimonio. E’ lui a confidare che tra i loro desideri c’è quello che siano le piccole Penelope e Ginevra a portare le fedi a mamma e papà.
Andreas Muller regala a Veronica Peparini il bellissimo anello
I preparativi per le nozze sono già in corso, la coppia sta già pensando a come sarà il giorno più bello, iniziano ad immaginare e ad organizzare. E’ lui che pubblica le foto più belle di queste feste, in primo piano c’è l’anello di Veronica e poi i figli, le gemelline e i due figli della Peparini che adorano Andreas, che con lui ha un bellissimo rapporto.
“Inizia un nuovo capitolo e noi siamo pronti a coronare quest’anno di tanti nuovi momenti magici, stiamo definendo la data del nostro matrimonio e vorremmo che a portarci le fedi fossero proprio Penelope e Ginevra con Olivia e Daniele, quindi mentre aspettiamo che loro riescano a muovere i primi passi noi iniziamo ad immaginarci e ad organizzare partendo da zero quello che sarà un altro dei giorni più importanti della nostra storia! Ti amo”.
>>>>>>Andreas e Veronica Peparini si sposano: la proposta fa piangere prima Diletta e poi Silvia Toffanin
La coreografa è così felice, ci ha messo del tempo in passato per accettare che tra loro due potesse nascere una storia d’amore destinata a durare a lungo, ci ha messo tempo quando ha saputo l’età di Andreas. Era ormai troppo tardi, si erano già innamorati. Poi la crisi superata, le scelte di Andreas Muller e il desiderio di diventare padre. Veronica aveva già due figli e un’età non più giovanissima ma per amore ha scelto di diventare madre di nuovo. Una notizia accolta da tutta la famiglia con grande entusiasmo, tanto amore. Non è per niente semplice ma è tutto così bello, come queste feste che stanno trascorrendo in casa, con la famiglia, le persone più care.
Non c’è ancora la data del matrimonio, Veronica e Andrea iniziano a pensarci, fanno due conti, forse è difficile che possano sposarsi quest’anno. Vorrebbero le bimbe forse un po’ più grandi, intanto, i preparativi iniziano nella loro mente, nei loro cuori.