Coppie VIP

La dichiarazione d’amore di Vittorio ad Antonella Clerici mentre un anno finisce 

Le bellissime parole d'amore di Vittorio Garrone per Antonella Clerici, la sua dichiarazione d'amore alla donna della sua vita mentre arriva il 2025

vittorio Antonella Clerici

Antonella Clerici adora il freddo, la montagna, la neve, per lei chiudere il 2024 con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle circondata dalla magia del bianco è il massimo ma poi arriva anche la dichiarazione d’amore del suo compagno e il 2025 in arrivo si annuncia sempre pieno di felicità. 

Sono in vacanza in Valle D’Aosta con alcuni amici, c’è anche il fidanzatino di Maelle. Antonella Clerici scrive un messaggio per tutti ed è anche il suo addio all’anno vecchio, pronta a vivere tutto con serenità nel nuovo anno. Parole a corredo di foto che parlano dei 12 mesi che sta per mettere in archivio, un anno per niente semplice ma tutto è andato per il meglio. La dichiarazione d’amore di Vittorio arriva rendendo tutto ancora più speciale.

Antonella Clerici festeggia con tutto l’amore possibile di Vittorio Garrone

“Ciao 2024… ogni anno che passa è sempre un po’ malinconico. Il tempo è veloce, troppo. L’importante è che sia dolce. La vita è cosi imprevedibile ma questo è il suo bello. Bisogna solo saper scivolare con serenità sulle cose” è il messaggio della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sui social. Immediato il commento dell’imprenditore che è sempre così presente, affettuoso, pieno di attenzioni, sorprendente. 

“Tu sei gassosa ed ogni anno con te è VITA! L’anno che passa accresce l’anno che arriva, vivere con te è un mondo pieno!” sono le parole di Garrone, è la dichiarazione d’amore per la sua compagna di vita, la donna di cui si è innamorato dal primo momento che l’ha vista.

>>>>>Antonella Clerici saluta il vecchio anno con le foto più belle: “Il tempo è troppo veloce” (VIDEO)

Sarà pazza di gioia e d’amore la Clerici nel leggere l’ennesima dichiarazione d’amore del suo Vittorio. Sarà un Capodanno 2025 davvero meraviglioso per la coppia. 

“Che bello vedervi in questa magica atmosfera. Auguri affettuosi cari amici del cuore” è il commento di Evelina Flachi, amica speciale di entrambi, perché è stata la nota nutrizionista a farli incontrare. Lei l’amica in comune che ha sempre pensato che insieme avrebbero formato una coppia perfetta. 

Bellissime le foto pubblicate da Antonella Clerici per salutare il 2024, bellissima la foto appena scattata sulla neve, mentre si gode tutto il relax del momento e ringrazia per ogni singolo momento attraversato, vissuto, anche il più difficile. Senza dubbio con Vittorio accanto tutto è un po’ più semplice e leggero. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.