Coppie VIP

Ilary Blasi più bella che mai festeggia Capodanno ai Caraibi con Bastian Muller 

Ilary Blasi e Bastian Muller innamorati ai Caraibi per festeggiare il Capodanno 2025. Lei non è mai stata così bella

ilary blasi bastian capodanno

Sono tanti i vip che hanno deciso di festeggiare Capodanno 2025 lontani da casa, tanti in spiaggia come Ilary Blasi che è volata ai Caraibi. Ovviamente la conduttrice è in uno dei luoghi da sogno con il suo compagno.

E’ con Bastian Muller che Ilary Blasi posa per le foto da pubblicare tra le storie di Instagram, più bella che mai. I capelli restano scuri e forse c’è ancora qualche ritocchino in più sul suo volto ma è bellissima forse più di tutto perché sembra davvero felice. Dopo la prima foto di coppia aggiunta sul suo profilo per Ilary c’è la voglia di mostrare tutto l’amore che la lega a Bastian. 

Ilary Blasi e Bastian Muller Capodanno 2025 ai Caraibi 

Sono una coppia molto affiatata, a dispetto di tutti i pettegolezzi che giravano sul loro conto: per qualcuno Bastian era per Ilary Blasi solo un modo per mostrarsi indifferente alla nuova vita di Francesco Totti. In realtà stanno insieme da più di due anni e se prima pubblicavano pochissimo della loro vita insieme adesso tutto sembra cambiato, sembra vedere una nuova Ilary.  

Hanno scelto un angolo di paradiso per concludere il 2024 e salutare il nuovo anno, hanno scelto St. Barth. Mostrano angoli meravigliosi e poi i due selfie dio coppia, tutto il divertimento che c’è in un locale sulla spiaggia. Forse questa volta sono soli, forse non ci sono amici e non c’è nessuno dei figli di Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice ha festeggiato con Cristian, Chanel e Isabel il Natale, tutti insieme nella villa all’Eur. Forse per Capodanno i figli sono con il padre, forse con Francesco e Noemi c’è solo la piccola di casa. 

Questa volta niente neve per il Capodanno, questa volta Ilary e Bastian non sono con Michelle Hunziker. A Gennaio vedremo su Netflix la serie tv Ilary con le sue nuove rivelazioni, i suoi nuovi racconti sul passato e sul presente, la gelosia che non ha mai avuto nei confronti di Totti anche se, confessa, di avere capito altro solo adesso.
Su Grazia la Blasi ha detto: “Non sono mai stata gelosa. Ho sposato Francesco e ho sposato il capitano della Roma. L’ho sempre condiviso con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi…”.

>>>>>>>Francesco Totti spesso assente, Ilary Blasi confida: “Ho sempre fatto tutto da sola” 

Adesso con lei c’è Bastian, l’imprenditore tedesco che ha incontrato per caso in aeroporto a quattro mesi dalla separazione dell’ex calciatore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.