Bianca Guaccero e Pernice fanno sul serio: feste insieme e presentazioni in famiglia
Procede a gonfie vele la relazione tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: feste insieme e poi presentazioni ufficiali in famiglia
Abbiamo visto molte storie in questi giorni sui social, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno trascorso le feste di Natale insieme in Puglia con la famiglia della brava conduttrice. Un amore che va a gonfie vele come la stessa vincitrice di Ballando con le stelle ha confermato nella puntata di Storie di Donne al Bivio in onda ieri su Rai 2. Parlando con Monica Setta ha spiegato che è stato davvero tutto inaspettato.
Mai avrebbe pensato di trovare l’amore a Ballando con le stelle, se ripensa ai primi giorni, quando non voleva neppure essere sfiorata, oggi le sembra tutto così strano, visto che lei e Giovanni si sono innamorati! “Già dalla prima lezione abbiamo capito che era scattato qualcosa, forse una sorta di sfida, io avevo tanta diffidenza, lui invece è una persona che non ha avuto timore di abbattere quei muri, ha avuto una tenacia che mi ha colpita molto e io ho pensato che non ce l’avrebbe mai fatta e invece…E’ diventato un braccio di ferro giocoso ma anche serio per certi versi e il ballo si sa, è una bella metafora della vita e di questo rapporto di coppia” ha detto Bianca Guaccero. Tutto quello che succedeva tra di noi poi si vedeva in pista.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice presentazioni in famiglia
Parlando poi con Monica Setta di come stanno andando le cose con Giovanni Pernice, Bianca Guaccero ha confidato alla conduttrice di Rai 2 che è davvero sicura di questo amore. Non ha mai fatto entrare altre persone nella vita di sua figlia Alice ma adesso si sente pronta per avere una persona speciale al suo fianco e con Giovanni, sa di aver trovato l’uomo giusto.
“Io leggevo che questa storia non era vera, che era stata fatta per far parlare, per gossip ma non ci ho mai creduto” ha detto Monica Setta, spiegando che ha sempre creduto nella buona fede di Bianca Guaccero.
Bianca ha poi parlato anche di quello che è successo quando il maestro di Ballando con le stelle ha incontrato sua figlia Alice: “Lei gli ha detto: ‘Mi raccomando, Giovanni, fai diventare mia madre più competitiva’. Sono un’associazione a delinquere tutti e due, io non sono mai stata molto competitiva, però in una gara devi esserlo. Mia figlia si è appassionata tantissimo alla competizione, mi diceva che Giovanni volesse il meglio da me, che volesse tirare fuori il meglio”.