Ilary Blasi, il primo incontro con Bastian a quattro mesi dall’addio a Totti
Ilary Blasi racconta come ha conosciuto Bastian Muller, il primo incontro per caso e il seguito
In tanti attendono Ilary su Netflix e nell’attesa della serie tutta da scoprire dal 9 gennaio 2025 di Ilary Blasi si scopre la prima volta che ha visto Bastian Muller. Un primo incontro del tutto casuale con l’imprenditore che non sapeva chi fosse lei.
Una fortuna per Ilary Blasi, lo confida, Bastian è tedesco, non la conosceva, le ha chiesto il suo profilo Instagram ma poi è accaduto altro. Sono state la sorella e un’amica della conduttrice a consigliarle di non perdere l’occasione e di tornare da lui. Il primo incontro in una lounge di una compagnia aerea, lei doveva tornare a Roma, Bastian Muller in Germania.
Ilary Blasi e Bastian Muller l’incontro in aeroporto
Un po’ come nei film ma questa è una storia vera e la Blasi confida anche quando è iniziata: “A tutto pensavo tranne che a trovare il fidanzato, ero sola da quattro mesi – racconta su Grazia questa settimana – Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. Io per tornare a Roma e lui in Germania”.
Bastian non l’aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi: “per fortuna… Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram”.
Ilary l’ha fatto, ha tanti fan, le ha dato il suo profilo ma: “Quando ho raggiunto mia sorella e la mia amica Francesca, che avevano visto tutto, sono state loro a insistere perché corressi a chiederglielo prima del suo imbarco: ‘Vai o non lo ritroverai mai più’, dicevano. Ho troppi follower – aggiunge Ilary – non avrei visto la sua richiesta. È così che ci siamo collegati”.
>>>>>Ilary Blasi mostra le prime immagini della nuova serie, la sua nuova vita non solo con Bastian (VIDEO)
Nella serie racconterà tutto, basterà seguirla per scoprire come è andata, il seguito di una storia d’amore che sembra iniziata con un colpo di fulmine. Quale era il periodo? Ilary Blasi dice che da quattro mesi era sola ma i quattro mesi dall’annuncio della separazione da Francesco Totti o ancora prima, quando Noemi Bocchi era già nella vita del calciatore e l’ex coppia cercava forse di ricucire qualcosa o forse no?
Di certo dopo due anni Ilary e Bastian sono più innamorati che mai, legatissimi e sembra evidente che lui l’ha aiutata a superare i periodi più duri, sempre al suo fianco. Forse entrambi adesso sono anche pronti per un passo più importante.