Francesco Totti spesso assente, Ilary Blasi confida: “Ho sempre fatto tutto da sola”
Ilary Blasi racconta delle assenze di Francesco Totti, lei che ha sempre fatto tutto da sola ma che non vuole e non può dimenticare il loro amore
Il passato non si cancella e Ilary Blasi è la prima a dirlo ma alla rivista Grazia racconta anche delle assenze di Francesco Totti. Ha dei ricordi bellissimi con il padre dei suoi figli, sarebbe assurdo negarlo ma c’è altro da dire.
Ilary non vive il passato anche se i ricordi riaffiorano, arrivano dei flash ma anche se la situazione in famiglia è cambiata aggiunge che è cambiata solo fino a un certo punto. Spiega il motivo e lo trova nelle assenze dell’ex calciatore. Totti spesso non c’era, certo per lavoro ma Ilary Blasi si è così abituata a fare tutto da sola, è per questo che non ha sentito il peso di tante cose. Non vuol dire che non ha avuto dolore ma dice altro.
Ilary Blasi la verità sul rapporto con Francesco Totti
Venti anni insieme, tre figli che adorano, si sono amati tanto e anche fatti del male a vicenda ma la conduttrice conferma: “Il passato non si cancella e sarebbe un peccato farlo, è stato bellissimo, ho ricordi emozionanti, ogni tanto riaffiorano dei flash. Ma non vivo il passato”.
Non resta lì a piangere ma non sente nemmeno il peso di tante cose perché tante scelte le ha sempre fatte da sola, anche per quanto riguarda i figli: “Vivo il qui e ora e sono proiettata nel futuro”.
E’ ovvio che con la separazione tante cose sono cambiate nella famiglia, nella sua vita ma Ilary spiega che quando si è in coppia impari ad avvisare solo che se uno è assente fai da sola.
“Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. Ma ho sempre fatto tutto da sola, contato sulle mie forze, deciso io per i ragazzi”.
>>>>>>Ilary Blasi, il primo incontro con Bastian a quattro mesi dall’addio a Totti
“Lui per lavoro era spesso assente. Quindi non è variato molto, non ho sentito il peso di una nuova situazione. Insomma, è tutto come prima” sono le affermazioni di una donna forte ma sono anche frasi tristi. C’è tanto di positivo però in quello che Ilary racconta. E’ stato difficile per lei per l’amore, per quello che hanno costruito, anche per il gossip è ovvio, per il resto no, non ha sentito la mancanza di una presenza perché non c’era sempre. E’ quindi impossibile per lei dimenticare e non vuole dimenticare il suo matrimonio con Francesco ma ha sempre contato sulle sue forze. Chissà se Totti è d’accordo con queste sue rivelazioni.