Natale a casa per Diletta Leotta che pubblica le foto con tutta la famiglia
Diletta Leotta bellissima in rosso come tutta la sua famiglia. Tutti a casa della conduttrice per un Natale diverso dagli altri
Diletta Leotta è felice, il suo Natale 2024 è stato a casa, a Milano, con tutta la famiglia. Sono arrivati tutti dalla Sicilia per trascorrere con lei la festa più importante. Ma più di tutto ci sono le foto con Loris Karius e la piccola Aria.
Nessuna crisi o se c’è stata l’hanno già superata, nessun addio tra Diletta Leotta e suo marito. Vestiti di rosso e di gran sorrisi hanno posato con Babbo Natale e con i parenti, felici di festeggiare tutti insieme nell’appartamento milanese. Sta per andare via un anno molto importante per la conduttrice sportiva ma per lei non ci sono state solo grandi soddisfazioni e grandi emozioni ma anche i flop e le preoccupazioni.
Diletta Leotta il suo Natale 2024
Con i bimbi piccoli la magia del Natale raddoppia e per Aria e i nipotini di Diletta è arrivato Babbo Natale con tanti doni. Avrà portato anche tutto l’amore possibile per la coppia? Dalle foto appaiono sempre felici e in luna di miele ma di recente il gossip ha tirato fuori un po’ di problemi. Sembra che Loris abbia scoperto dei messaggi di Diletta che hanno messo in crisi il loro matrimonio. Tutto subito smentito dalle foto postate dalla conduttrice, in vacanza sotto il sole con il marito. Come sempre nessuno dei due ne parla, cercano in ogni modo di mantenere la giusta riservatezza. Crisi superata o non c’è mai stata?
Ciò che conta è che il Natale per loro due sia stato dolcissimo come le foto pubblicate.
“La mia bellissima famiglia” ha commentato la Leotta mostrando il primo scatto con Loris Karius e la piccola Aria che lo scorso agosto ha compiuto il suo primo anno. Poi le foto con tutti i parenti arrivati a casa sua per festeggiare il Natale insieme. Questa volta niente Sicilia ma nella sua isola lei ci va spesso.
Tantissimi i complimenti per la bella famiglia, per il rosso scelto, l’albero di Natale e la piccola Aria; un po’ meno per le foto di Diletta Leotta che sembrano ritoccate, dicono anche male. Basta dare un’occhiata agli scatti per capire ma la conduttrice non si cura di tutto questo e pensa alla sua famiglia.
Il 2024 è stato importante, l’anno del suo matrimonio ma anche l’anno in cui la tv le ha dato una grande possibilità. Forse era sbagliato il programma, La Talpa per la Leotta è stato un vero flop ma a Natale c’è altro a cui pensare.